Perdere peso: Kelly Osbourne in forma perfetta

Kelly Osbourne è riuscita a tornare in forma perfetta grazie a cibi sani, 5 pasti al giorno, niente alcool e droghe e tanta attività fisica. Complimenti alla figlia del cantante Ozzi per la nuova linea!

Perdere peso: Kelly Osbourne in forma perfetta

Dopo essersi sottoposta ad una dieta, Kelly Osbourne, è stata immortalata sulla copertina del magazine americano Shape. Una bella rivincita per la figlia del cantante Ozzy, sempre in lotta con la bilancia e dalle curve abbondanti. Kelly Osbourne aver partecipato al reality Ballando con le stelle (nell’edizione americana) ha deciso che era ora di dare una svolta alla sua vita ed ha deciso di dimagrire. Chi pensa che la nuova forma sia colpa di droghe o pastiglie però si sbaglia: Kelly ha semplicemente seguito un’alimentazione sana e bilanciata, ammettendo che non è stato per nulla facile.

Se seguite un po’ le vicende di casa Osbourne, come nel programma di MTV, avrete sempre notato che la simpatica Kelly ha sempre avuto un po’ la tendenza a forme arrotondate. Finchè era una ragazzina non se ne curava più di tanto ma oggi che è donna a deciso di dire basta.
 
“E’ stata un’incredibile esperienza, prima d’ora non avevo mai indossato un bikini e quando ho visto le foto che poi sarebbero state pubblicate sul giornale mi sono messa a piangere dall’enorme gioia” dice Kelly parlando della sua copertina per il magazine.
 
E regala anche a tutte le sue fans ma non solo, consigli preziosi su come dimagrire: “C’è voluto un sacco di duro lavoro, e non è stato facile. La maggior parte di questo ‘lavoro’ non è stato divertente, ma i risultati sono reali ed è solo perché parliamo di una di quelle cose in cui se ti ci attacchi a lungo, e si lavora sodo, allora può accadere. E se può accadere a me, può succedere anche a voi. Nessuno ha mai pensato che sarei finita in bikini sulla copertina di una rivista”.