Perdere peso: Jessica Alba si allena con la Wii

Jessica si allena a casa, nel salone, davanti alla tv, grazie alla sua console Wii di Nintendo. Fitness , yoga, gym, cardi, tennis, base-ball. Di tutto e di più- Lei è un’amante degli sport e ha trovato il modo di stare a casa, fare la mamme e avere un fisico pazzesco.

Perdere peso: Jessica Alba si allena con la Wii

Sono ormai diverse le soubrette che si mantengono in forma con i personal trainer virtuali. Un tempo c’erano le video cassette con l’aerobica, oggi la wii. Elena Santarelli sostiene di essersi rimessa dalla gravidanza proprio grazie alla consolle. Jessica Alba è un’altra fanatica.
Jessica si allena a casa, nel salone, davanti alla tv, grazie alla sua console Wii di Nintendo.
Fitness , yoga, gym, cardi, tennis, base-ball. Di tutto e di più. Lei è un’amante degli sport e ha trovato il modo di stare a casa, fare la mamme e avere un fisico pazzesco.
 
Gli esperti sostengono che allenarsi grazie a un videogioco può essere un ottimo metodo. Se piove, fa freddo non c’è bisogno di casa,. Ciononostante, siccome non c’è nessuno che possa controllarci, corriamo il rischio di fare movimenti sbagliati e di farci male. Quindi molta attenzione.
 
Il costo è accessibile è viaggia intorno ai 350 euro (anche se in questo periodo ci sono dei buoni sconti). Se calcoliamo il costo di un abbonamento in palestra, il risparmio è assicurato.
 
Foto tratte da
wordpress.com
everydayshouldbesaturday.com
worldgolf.com