Per una pelle perfetta copia i segreti delle star

Per avere una pelle perfetta è importantissimo seguire e magari anche copiare i segreti delle star e delle vip che utilizzano solo i prodotti migliori e che si affidano agli esperti del settore.

Per una pelle perfetta copia i segreti delle star

Avere una pelle perfetta è il sogno di tutte le donne e pare che le vip ci riescano alla perfezione. Ovviamente va sottolineato che le donne del mondo dello spettacolo possono contare sui migliori esperti del settore che si prendono cura della loro pelle. Anche noi però possiamo rubare i loro segreti di bellezza e farli nostri per eliminare le piccole imperfezioni cutanee e per avere finalmente una pelle bellissima e senza macchie e brufoletti.

La pelle perfetta delle star

la pelle perfetta delle star
Di star con la pelle perfetta ce ne sono davvero tantissime. Evan Rachel Wood ad esempio, deve la sua pelle di pesca soprattutto ad un’alimentazione davvero sana: un segreto che tutte noi possiamo fare nostro perché va sempre ricordato che la dieta è fondamentale per avere una pelle bellissima. Alzi la mano chi non ha invidiato almeno una volta la pelle diafana di Dita Von Tese: la regina del burlesque protegge la sua pelle dal sole. Per lei è infatti vietato abbronzarsi, una mania che le garantisce un’epidermide perfetta e senza alcuna imperfezione. Pelle da star anche per Olivia Palermo che deve la brillantezza della sua epidermide soprattutto alle cure attente del suo dermatologo.

I segreti di bellezza delle vip

segreti bellezza vip
Che si tratti di dieta, pulizia quotidiana o trattamenti speciali, tutte le vip hanno dei segreti per una pelle perfetta. Scarlett Johansson e Teri Hatcher ad esempio, usano il fondotinta solo mischiato con una crema illuminante per un effetto più naturale. Jennifer Love Hewitt segue i consigli della nonna e ogni volta che vede un brufoletto sul suo viso, prima di andare a letto applica un po’ di dentifricio che ha il potere di seccare l’imperfezione. Per la pulizia quotidiana, la cantante Pink si lava il viso con acqua e sapone e una manciata di zucchero, mentre Cindy Crawford preferisce un mix di acqua e latte. Anche Scarlett Johansson usa solo un sapone dolce per detergere il viso e beve ogni mattina un bicchiere d’acqua con del succo di limone.

I prodotti preferiti dalle vip

prodotti pelle vip
Angelina Jolie non può fare a meno dei prodotti firmati La Prairie: si tratta di una delle linee cosmetiche più esclusive e costose al mondo, perfette per chi desidera una pelle di pesca. La signora Pitt ama utilizzare una speciale crema a base di uova di storione. Natalie Portman invece non utilizza alcun prodotto testato sugli animali o che contiene agenti tossici e per questo sceglie solo i prodotti della linea Joelle Ciocco. Super naturale anche la scelta di Chloe Sevigny che non può fare a meno dei prodotti firmati Khiel’s.