Per una pelle del viso ringiovanita provate il the rosso!

Uno dei rimedi per prevenire le fastidiosissime rughe arriva direttamente dalla natura: si tratta del the rosso, una sostanza ricca di antiossidanti!

Per una pelle del viso ringiovanita provate il the rosso!

Tenere la pelle del nostro viso sempre perfetta è davvero difficilissimo, se poi si parla del passare del tempo, con le sue rughe ed i suoi inestetismi, lo è ancora di più e questo noi donne, ma non solo, lo sappiamo ancora di più! Per questo motivo c’è chi, fin da giovane, cerca di prevenire tutti questi problemi aiutandosi con prodotti specifici e, perchè no, anche con alcuni efficacissimi rimedi naturali. Andiamo a scoprirne uno, vedrete che non riuscirete più a farne a meno!

Quando si parla di rimedi non legati direttamente alla medicina c’è, da una parte, chi storce il naso e chi, dall’altra ci crede e ne diventa anche “discepolo” provando e testando di persona i benefici che questi elementi possono avere sul nostro corpo.
 
Oggi, ad esempio, ho scelto di proporvi, tra i vari elementi naturali, il the rosso: un tipo di bevanda forse poco conosciuta rispetto al classico the nero o, al famoso ormai da qualche anno, the verde, anch’esso dalle infinite proprietà benefiche per la cura della nostra pelle, un vero toccasana.
 
Si tratta di un the poverissimo di caffeina il quale possiede delle proprietà per il nostro organismo davvero eccezionali: questa bevanda contiene infatti moltissime sostanze antiossidanti che, sappiamo benissimo, quanto bene facciano alla pelle del nostro viso facendola divenire luminosa e ricca di elasticità.
 
Questo the, oltre ad aiutare a combattere i noti radicali liberi, ha addirittura un effetto calmante e distensivo, contrariamente, ad esempio, al classico the nero, che contiene una buona dose di caffeina, grande eccitante poco gradito dalle persone dall’indole nervosa.
 
Si tratta quindi di un toccasana non solo per il corpo, nello specifico per le nostre temutissime rughe, ma anche per la mente.
 
Da provare!