Per un trucco occhi brillante provate il mascara verde, risultato garantito

Per questa stagione uno dei prodotti al quale non si potrà rinunciare sarà sicuramente il mascara colorato! Date un'occhiata a questo proposto da Collistar, una meraviglia!

Per un trucco occhi brillante provate il mascara verde, risultato garantito

Per tutte le esperte di moda e di tendenze oggi ho deciso di parlarvi del make up occhi lasciando però da parte, in generale, tutti i trend della stagione e buttandomi a capofitto su un prodotto che pare stia già avendo un grandissimo successo grazie al suo essere particolare, leggermente sopra le righe e di grandissima tendenza, un elemento che, a mio avviso, non deve e non dovrà assolutamente mancare nel vostro beauty case. Di che cosa starò mai parlando? Scopriamolo insieme, sono certa che vi farà impazzire sin dal primo istante.

Distacchiamoci per qualche attimo, come vi ho anticipato in precedenza, da tutto ciò che concerne i look più “in” della stagione per quanto riguarda la zona occhi: da parte il nostro amatissimo smokey eyes o il nude look, è tempo di parlare di qualcosa che sta avendo un grande consenso e che, sono sicura, continuerà ad averlo.
 
A che cosa mi riferisco? All’utilizzo, di grande tendenza in questa stagione, del mascara colorato: un elemento che è entrato a far parte del nostro kit solo a partire da quest’anno senza il quale non si può vivere!
 
A questo proposito anche il noto marchio Collistar ha voluto stupirci, come? Proponendo a tutte noi fashion victims un particolarissimo ed accattivante mascara colorato qui realizzato nella tonalità verde chiaro il quale, grazie da una particolarissima tecnologia, riesce a donare alle nostre ciglia un effetto di “riempimento” rendendole più fitte ed allungate ottenendo così uno sguardo da vera seduttrice, da gatta, che creerà molta invidia, ne sono certa!
 
Allora, non siete curiose di donare ai vostri occhi un pizzico di ironia e brio? Questo mascara Collistar è allora ciò che fa per voi, non perdetevelo!