Per un corpo da favola ecco la lozione idratante alla carota

Per questa estate, per avere una pelle meno secca, provate questa lozione idratante alla carota! Vedrete che, nel giro di pochissime applicazioni, il vostro corpo ritornerà in forma!

Per un corpo da favola ecco la lozione idratante alla carota

Molto spesso, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui è spessissimo esposti ai raggi solari anche per molte ore consecutive, ci ritroviamo ad avere una pelle molto secca che tende a desquamarsi con assoluta facilità risultando davvero antiestetica. Attenzione però, non bisogna arrivare a questi livelli per comprendere che tutto il nostro corpo, che sia estate o inverno, necessita sempre di un’appropriata idratazione partendo dall’utilizzo di prodotti appositi arrivando ad un’alimentazione sana ed al bere moltissima acqua.

Partendo da questo aspetto oggi ho scelto di proporre a tutti voi un specialissimo prodotto per la pelle facente parte di una più ampia linea di creme e molto altro ideata al fine di rispettare la natura: un basso impatto ambientale ed un packaging essenziale sono le basi per questa nuovissima linea per il corpo che sta ottenendo un grandissimo successo.
 
In questo caso, tra le diverse proposte, ho scelto di presentarvi una lozione per il corpo davvero unica e speciale che è stata appositamente pensata come crema per rendere la nostra pelle meno secca e più idratata con una semplice applicazione, magari dopo una bella doccia rinfrescante che agisce in maniera favolosa sul nostro organismo.
 
La particolarità di questo prodotto, targato IoEco, è che assicura un fortissimo potere antiossidante, ideale per tutti i tipi di pelle, in più, una particolarità, parliamo di una lozione alla carota che quindi contiene una grandissima quantità di beta carotene oltre che altre vitamine.
 
Una crema davvero eccezionale che, cosa da non sottovalutare e tenere ben presente, rispetta pienamente l’ambiente!
 
Da provare!