Per ottenere una pelle del viso liscia provate questo meraviglioso scrub!

Per una pelle del viso morbida provate con questo eccezionale scrub a base di carota e miele, un vero portento!

pelle viso scrub carote miele

Desiderate una pelle del viso morbida e vellutata? Allora siete capitate nell’articolo giusto perchè, proprio oggi, ho scelto di proporvi un interessantissimo metodo fai da te che, in alcune semplici mosse, ci aiuterà ad ottenere una pelle eccezionale, ricca di vitalità ed energia. Si tratta di uno scrub che, nel giro di pochi minuti, aiuterà a combattere quella fastidiosa secchezza cutanea causata dagli agenti atmosferici, tipica di questa stagione a ridosso tra l’autunno e l’inverno. Vediamo insieme cosa ci occorre e come procedere.

Vi anticipo subito che non si tratta di nulla di complicato né dal punto di vista della ricerca degli ingredienti che ci serviranno né per ciò che concerne la preparazione di questo eccezionale scrub e la sua applicazione, anzi, parliamo di procedimenti davvero semplicissimi.
 
Partiamo, per prima cosa, con ciò che ci occorre per realizzare questo preparato: 1 cucchiaino di succo di carota, olio di sesamo e miele d’acacia e, per concludere, 1 cucchiaio di crusca fine, sono tutti elementi che potrete trovare al supermercato e presso le erboristerie della vostra città.
 
Cosa occorre fare? Basta semplicemente mescolare insieme tutti gli ingredienti fino ad ottenere una pappetta che andremo poi ad applicare sul viso e sul collo attraverso dei movimenti circolari in modo che questo miracoloso scrub faccia effetto completamente.
 
Trascorsi 5 minuti procedete al risciacquo utilizzando, mi raccomando, dell’acqua tiepida.
 
Avete visto, si tratta di un trattamento davvero easy che, a detta degli esperti, può essere tranquillamente ripetuto, per un maggiore risultato, una volta a settimana.
 
Allora, siete pronte per una pelle viso invidiabile?

Continua a leggere

Parole di Angelica Ciardella

Da non perdere