Per le ragazze che amano divertirsi arriva il Red Bull Tourbus sul Lago di Garda

Grandissime iniziative in questa estate 2011 sul lago di Garda: prima di tutto il Red Bull Tourbus farà tappa dal 28 giugno al 15 luglio sul Benaco per tutti coloro che amano divertirsi.

Per le ragazze che amano divertirsi arriva il Red Bull Tourbus sul Lago di Garda

Se, in questo inizio d’estate, sentite l’irrefrenabile voglia di scatenarvi e divertirvi per tutta la notte, il Red Bull Tourbus farà tappa dal 28 giugno al 15 luglio sul lago di Garda. Rock e ottima musica, firmata da band emergenti, sono gli ingredienti perfetti per scatenarvi con i vostri amici e per gustare una serata diversa dal solito. Gli eventi del Red Bull Tourbus si inseriscono tra i tantissimi appuntamenti imperdibili del calendario di momenti e manifestazioni organizzati e sostenuti dalla nuova associazione “LAGODIGARDA tutto l’anno”, che punta alla promozione e alla valorizzazione del Benaco.

Il bus che porterà in giro questi eventi imperdibili è un Fiat 309 del 1963, interamente restaurato e ricostruito: un vero e proprio palcoscenico viaggiante, trasformato da Andy, musicista dei Bluvertigo che è diventato la seconda casa di giovani musicisti rock italiani e internazionali.
 
Non perdete la serata iniziale, domani martedì 28 giugno, a Limone sul Garda, dove, sullo speciale bus, parcheggiato per l’occasione in piazzetta Erminia, si esibirà la band Prime.
 
Ed ecco tutti gli altri appuntamenti:
-giovedì 30 giugno, a Cavajon Veronese (parcheggio parco acquatico Riovalli, loc. Fosse) sarà protagonista la musica della band I Cosi;
-mercoledì 6 luglio, a Nago – Torbole (loc. Conca d’oro, via Lungolago) sarà il rock giovane e fresco dei Bastard Sons of Dioniso a riscaldare la folla;
-giovedì 7 luglio sarà Gargnano (loc. Bogliaco) a fare da sfondo alla musica dalla band Lombroso;
-giovedì 14 luglio, a Peschiera (piazza d’Armi o piazzale campo sportivo), esploderà tutto il rock coinvolgente dei Velvet.
 
Grande serata conclusiva il 15 luglio, con il concerto della band I Dari, nel Golfo di Garda: il palcoscenico itinerante del Tourbus, salirà su un traghetto Navigarda. Dal centro del lago la band si esibirà in un concerto emozionate ed esclusivo. Da non perdere!