Per le pelle secca o normale, prova il latte idratante profumato Roger&Gallet

Pelle secca o normale? Il nuovissimo latte idratante Roger&Gallet è fatto apposta per voi, in diverse buonissime profumazioni, per venire incontro ai ostri gusti! Provate il latte idratante più adatto a voi!

Per le pelle secca o normale, prova il latte idratante profumato Roger&Gallet

La vostra pelle appare irrimediabilmente secca, soprattutto durante l’estate? Allora perché non provate ad utilizzare il nuovissimo latte idratante profumato Roger&Gallet, che propone ben sette differenti profumazioni, per venire incontro a tutti i gusti! Ebbene si, prima e dopo l’esposizione al sole, potrete prendervi cura della vostra pelle e coccolarla scegliendo il profumo più adatto a voi tra quelli disponibili. Ed ecco tra quali profumazioni potrete scegliere!

Il primo latte idratante è “Jean Marie Farina“, ricca di oli essenziali di agrumi, che donerà freschezza e relax alla pelle del vostro corpo. Se invece desiderate una profumazione che possa donarvi calma, allora vi consiglio di optare per il latte idratante al tè verde, dal profumo davvero buonissimo ed ottimo per la pelle secca.
 
Per le ragazze che amano i profumi più decisi, allora consiglio di utilizzare il latte idratante “Bois D’orange”, dall’azione tonificante e dall’idratazione davvero duratura, grazie all’associazione di nettare d’arancia, glicerina e pro-vitamina B5.
 
Ma i profumi del latte idratante Roger&Gallet sono ancora molti, da quello alla rosa, con proprietà calmanti, a quello energizzante “Cedrat”, fino all’euforizzante “Fleur D’osmanthus”.
 
Insomma, non vi rimane che scegliere la profumazione che più vi piace! Il costo di questo prodotto è peraltro davvero accessibile, solo 14 Euro per il formato da 200 ml! Chiedete maggiori informazioni in farmacia ragazze!

Parole di Vasta Maria