Per le nuove borse Valentino vernice e grandi fiocchi bon ton, da avere!

Valentino aggiunge alla sua collezione autunno inverno 2011-2012 di borse nuovi modelli di tote in vernice con grandi fiocchi bon ton a impreziosire la forma, le foto e i prezzi.

Per le nuove borse Valentino vernice e grandi fiocchi bon ton, da avere!

Valentino ci propone due modelli di borse molto belli quest’anno e tenete conto che sono due chicche appena aggiunte alla nuova collezione! Parliamo di borse in vernice, ormai un must have che non può mancare nell’armadio di una fashion victim che si rispetti, non è così? Non so voi, ma io ne vado pazza, e ancor più in questo caso in cui gli stilisti più amati dalle celebrity di tutto il mondo hanno scelto di impreziosire questi modelli già di per sé molto particolari, con dei grandi fiocchi bon ton che sono una vera e proprio tendenza quest’anno!

Nel campo degli accessori, Valentino è come sempre imbattibile, le star continueranno a vestire sempre le sue creazioni d’alta moda, ma noi di sicuro abbiamo un debole per le borse e le calzature delle sue collezioni, non è un caso se il titolo di scarpe più sensuale quest’anno è andato a un modello Valentino, scalzando i grandi del settore, da Jimmy Choo a Christian Louboutin!
 
Le borse Valentino hanno quel non-so-che in più che ce le fa adorare e direi che in questo caso ne abbiamo solo la conferma! Parliamo di due nuovi modelli di handbag con doppio manico in vernice, hanno diverse tasche all’interno a renderle più comode e organizzate, e sono pensate nel più classico ed accattivante nero, ma soprattutto in rosso, uno dei colori che in questo periodo indosseremo di più e perché no, sarebbe anche un’idea regalo niente male!
 
Le trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 1000 euro circa… se siete abbastanza folli, sono tutte vostre!

 
valentino borsa vernice nera