Per la Giornata Mondiale per la lotta all'Aids, Isabel Marant propone una t-shirt speciale per GAP

Il primo dicembre di celebra la Giornata Mondiale per la lotta all'Aids e Isabel Marant propone una t-shirt speciale per GAP, ovviamente in edizione limitata.

Per la Giornata Mondiale per la lotta all’Aids, Isabel Marant propone una t-shirt speciale per GAP

Come forse saprete, il 1 dicembre è la Giornata Mondiale per la lotta all’Aids: ha quindi deciso di proporre una speciale t-shirt in collaborazione con Isabel Marant, ovviamente in edizione limitata. La t-shirt si inserisce nel progetto (GAP)RED da Isabel Marant: la potrete acquistare nei negozi Gap dal 24 novembre al prezzo di 35,95 euro ed il 50% dei profitti andrà a sostegno del Fondo Globale per aiutare ad eliminare l’AIDS in Africa. Una bella causa per avere anche un prodotto molto cool che potrebbe essere l’idea giusta per i vostri regali di Natale!

Isabel Marant commenta, “Sono molto emozionata che Gap mi abbia dato l’opportunità di partecipare ad una causa così importante. Questa è una di quelle rare occasioni in cui la moda può fare qualcosa per contribuire a rendere il mondo un posto un po’ migliore. Sono più che onorata di seguire le orme degli illustri collaboratori che hanno lavorato al progetto RED prima a me “.
 
Anche Steve Sunnucks, Presidente, Gap Inc. International si è detto entusiasta dell’iniziativa: “Siamo onorati che Isabel, una dei designer più ricercati di oggi, abbia disegnato una maglietta per sostenere (GAP)RED. Sapendo che le sue collezioni sono desiderate dalle donne giovani di tutto il mondo siamo entusiasti di lavorare con lei per contribuire ad aumentare la consapevolezza sull’epidemia di HIV / AIDS, oltre che raccogliere fondi per i programmi del Fondo Globale AIDS in Africa”.
 
Un progetto davvero importante che negli anni ha aiutato tantissimo il progetto, come dice Steve Sunnucks: “I ricavati che (RED) ha generato negli ultimi cinque anni – $ 170 milioni – ha inciso finora su sette milioni di persone attraverso sovvenzioni del Fondo Mondiale. Siamo orgogliosi di contribuire in modo tangibile a questo progetto.”
 

Ricordiamo anche che nel del 2009 era stata la stilista Stella McCartney a realizzare una bellissima t-shirt per GAP ed ogni anno sono tantissime le persone che partecipano al progetto Product RED per raccogliere fondi per la ricerca e la lotta contro il cancro.