Per la cura dei suoi capelli Nicole Richie ama alla follia i prodotti Wella!

La famosissima Nicole Richie è stata fotografata qualche giorno fa con in mano una busta di prodotti per capelli tutti targati Wella!

Per la cura dei suoi capelli Nicole Richie ama alla follia i prodotti Wella!

Prenderci cura dei nostri capelli non è cosa affatto facile: scegliere i prodotti giusti tra shampoo, balsamo, creme specifiche e maschere per nutrire il cuoio ne abbiamo davvero di tutti i tipi e, spesso, scegliere un brand piuttosto che un altro diventa davvero difficile. Moltissime sono le abitudinarie, che tendono ad acquistare sempre lo stesso prodotto, ma altrettante sono quelle, compresa la sottoscritta, alle quali piace sperimentare e comparare prodotti realizzati dai diversi marchi appartenenti a questo settore arrivando così a poter ottenere dei giudizi precisi e scegliere, con il tempo, ciò che pare più adatto per il proprio tipo di capello.

A questo proposito oggi ho scelto di parlarvi di un amore, quasi sconfinato, dimostrato da una famossissima artista americana nei confronti di uno dei brand più amati del panorama della cura dei capelli, andiamo a scoprire insieme di chi stiamo parlando!
 
Pochissimi giorni fa la bellissima Nicole Richie, nota soprattutto nel panorama del fashion e del glamour, è stata paparazzata all’uscita da un negozio di parrucchieri con in mano una busta molto grande contenente una scorta di prodotti per capelli targati Wella, un marchio considerato una garanzia!
 
Una vera passione per questo brand attraverso il quale la stupenda Nicole riesce sempre ad ottenere acconciature ed, in generale, una chioma sana ed invidiabile, perfetta ogni giorno ed in ogni occasione pensando a tutto: dallo shampoo fino ad arrivare alle maschere nutrienti, Nicole non si fa scappare proprio nulla per apparire sempre bella e di tendenza sia nella vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali.
 
Pensavate che le star si affidano solo ed esclusivamente ai propri hairstylist senza interessarsi dei prodotti che vengono utilizzati? Vi sbagliate di grosso, e questa ne è una prova!