Per la cura dei capelli e del viso arrivano i prodotti di Kirsten Dunst

La favolosa Kirsten Dunst ha annunciato la sua volontà di lanciarsi nel mondo del beauty con una linea di prodotti per capelli, viso e corpo davvero interessante e, soprattutto, low cost!

Per la cura dei capelli e del viso arrivano i prodotti di Kirsten Dunst

La bellissima Kirsten Dunst pensa al lancio di una linea di bellezza per la cura dei capelli, del corpo e del viso. Si tratta di una dichiarazione recentissima avvenuta durante un’intervista sull’ultimo film del quale lei è protagonista: “Melancholia” diretto da Lars Von Trier, un film che ha destato non poco scalpore e che ha fatto moltissimo parlare di sé. L’affascinante Kirsten ha infatti dichiarato il suo immenso amore per la bellezza e per il mondo della moda e, da qui, la sua idea di gettarsi a capofitto in questo nuovo campo.

L’attrice in questione, che tutte noi ricorderemo per la sua magistrale interpretazione di Maria Antonietta all’interno della pellicola di Sofia Coppola, come vi ho anticipato in precedenza, vorrebbe lanciarsi nel mondo del beauty con un’interessante linea di prodotti low cost, andando così incontro ad ogni tipo di donna.
 
Di quali tipologia di prodotti parliamo? Kirsten vorrebbe dedicarsi alla cura dei capelli, a quella del corpo e del viso con qualcosa di mirato, di grandissima qualità, studiato nel dettaglio, in modo da ottenere un prodotto finale vincente che entri a far parte della vita quotidiana di tutte noi.
 
Durante l’intervista l’attrice ha anche accennato ai costi con i quali questi prodotti dovrebbero essere lanciati sul mercato: si passa con facilità da un minimo di 2 dollari ad un massimo di 20, una linea economicamente molto interessante non trovate?
 
Allora Kirsten, cosa aspetti? Mettiti al lavoro su questo progetto, siamo tutte curiose di scoprire questo tuo lato imprenditoriale!
 
Chissà quante novità avrà ancora in servo questa favolosa attrice!