Per la bellezza del viso, arriva il trattamento al caviale, ma funziona?

Il caviale è la base delle ultime creme, maschere e trattamenti dedicati alla bellezza delle donne, sempre a caccia di una seconda giovinezza, ma come funziona esattamente? E soprattutto … funziona davvero?

Per la bellezza del viso, arriva il trattamento al caviale, ma funziona?

Cosa sareste disposte a fare per assicurare la bellezza del viso per molti anni ancora? Molte donne sarebbero disposte a sottoporsi ad interventi estetici più o meno dolorosi, ma esistono anche delle donne che definirei “inguaribili ottimiste”, che per salvaguardare la bellezza del viso, per scacciar via lo spauracchio delle rughe, preferiscono affidarsi alle mani esperte di vere e proprie innovatrici nel campo della bellezza. Un esempio? Le star di Hollywood, che hanno sperimentato un trattamento tutto nuovo, a base di caviale!

Avete capito bene ragazze, il costosissimo caviale è la base delle ultime creme, maschere e trattamenti dedicati alla bellezza delle donne, sempre a caccia di una seconda giovinezza per la propria pelle, ma come funziona esattamente?
 
A quanto sembra, come vi avevamo spiegato parlando della crema con Aloe Oro e Caviale di Erbania, il costosissimo estratto puro di caviale conterrebbe proteine nobili, aminoacidi, oligoelementi e vitamine A, E, e D, che insieme concorrono nella lotta contro la formazione delle rughe e nel rinnovamento cellulare.
 
Il trattamento a base di caviale non riguarda solamente la bellezza del viso, ma promette una profonda idratazione ed un rassodamento del corpo in profondità, e viene indicato soprattutto per le pelli particolarmente secche e maltrattate!
 
I prezzi per trattamenti del genere sono ovviamente molto alti, dai 170 ai 400 dollari a seduta, ma alcune donne del mondo dello spettacolo non riuscirebbero davvero a farne a meno, a cominciare dalla splendida attrice Angelina Jolie!
 
Detto questo, secondo voi un prodotto del genere potrebbe davvero rendere più bella ed elastica la vostra pelle? Sareste disposte a provare questo genere di trattamento?

Parole di Vasta Maria