Per il make up di Capodanno puntate sul viola

Se volete essere davvero innovative e originali, per il make up di Capodanno puntate sul viola, un colore bellissimo e molto adatto all’inverno anche se inedito per la festa di Capodanno!

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 29 dicembre 2011

Per il make up di Capodanno puntate sul viola

Cercate un make up davvero particolare per Capodanno? Oggi vi vogliamo mostrare il tutorial presentato da Clio make up che come sempre ha davvero a cuore la bellezza di tutte le donne. Il trucco per il Capodanno 2011 però non è stato realizzato nelle classiche tonalità delle feste ma si veste di nuovi colori, il viola per la precisione! Che ne dite? Un’idea davvero nuova e molto originale, per un tocco eccentrico che piacerà alle più giovani. Solitamente infatti il trucco di Capodanno è realizzato nei colori, nero, oro, argento e rosso. Se per una volta volete cambiare, ecco il bellissimo trucco realizzato da Clio in viola!

Come vedete dal video, il viola viene sfumato alla perfezione per ottenere un effetto davvero professionale! Che ne dite? Non è bellissimo? Io lo trovo davvero innovativo e tutto da copiare, perfetto per le donne che amano distinguersi in ogni situazione.

E così, accanto a decine di ragazze truccate in modo tradizionale, con il rossetto rosso e eyeliner nero, voi sarete senza dubbio al centro dell’attenzione e farete colpo nella notte più lunga dell’anno.

Va detto che essendo un trucco molto particolare, forse non è adatto a tutte. Se non amate i trucchi troppo pensanti infatti, il nostro consiglio è quello di evitare di sfumare troppo il colore ma semplicemente di applicarlo sulle palpebre, per un effetto comunque davvero chic.

Con un trucco del genere (ma anche se scegliete qualsiasi altro colore un po’ originale) il viso va lasciato naturale. È concesso un tocco di blush, ma sempre nella sfumatura della vostra carnagione, e un tocco di gloss, per rendere più carnose le labbra. E che la festa abbia inizio!