Per il make up del vostro viso puntate su uno stile...lunare!

Per questa stagione il trucco viso punta tutto su un colore molto chiaro, una base eterea, quasi invisibile. Un look davvero molto strano.

Per il make up del vostro viso puntate su uno stile…lunare!

Volete qualche consiglio riguardante il make up viso di questa nuova stagione autunno-inverno 2011/2012? Abbiamo visto più volte che protagonisti indiscussi saranno sicuramente gli occhi con il famosissimo trucco smoky eyes attraverso ombretti dai colori freddi e glaciali in grado di donare al nostro sguardo un particolarissimo effetto di profondità. Anche per quanto riguarda le labbra le idee sono chiare: il rossetto rosso rimane un must seguito da tonalità scurissime come il borgogna. Ma per il viso, per la base, su che cosa è meglio puntare? Ecco a voi una delle tendenze moda più amate di questa stagione.

Avete già le idee chiare in fatto di make up per questa nuovo periodo dell’anno e per quello che si appresta ad avvicinarsi sempre di più? Se siete delle fashion victims alle quali piace seguire ogni minima tendenza moda allora tenetevi forte perchè, per questo inverno, il trucco viso sarà particolarmente etereo e si distaccherà molto dalle ultime proposte.
 
Per avere un volto super fashion dovrete allora gettarvi tra le braccia di un eccezionale effetto lunare: un viso porcellana, quasi tendente al bianco, con nessun accenno di colore, se non, come detto il precedenza, per la zona degli occhi e della bocca.
 
Come ottenere questo effetto così speciale e, diciamocela tutta, spettrale? Semplice, basta affidarsi a dei buoni fondotinta abbinati magari ad un’ottima cipria in grado di farci raggiungere questo colorito così fuori dal comune.
 
Allora, cosa ne pensate di questo look? Non so voi, ma io lo trovo abbastanza inquietante, forse adatto per la festa di halloween ma non certo per tutti i giorni, non trovate?