Pepe Jeans London lancia la nuova app per essere sempre alla moda!

Il fashion brand Pepe Jeans London lancia la nuova app per essere sempre alla moda e per avere sempre il mano tutte le novità in fatto di moda.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 2 settembre 2011

Pepe Jeans London lancia la nuova app per essere sempre alla moda!

Pepe Jeans London ha lanciato la nuova app per essere sempre alla moda perfetta per il vostro smartphone con tecnologia android. Un’ App facilissima da usare e che si divide in 5 parti: Radio Look, DJ Store, Festival, Fashion Experience e Drums. Dedicata a tutte le appassionate di moda che non vogliono perdersi neanche una novità e restare sempre in contatto con il mondo giovane e fashion di Pepe Jeans London: da non perdere!

Nello spazio Radio Look troverete tutti i looks delle nuove collezioni. Mixate a piacere i capi per ottenere un look davvero unico e alla moda. Solo per la Spagna è anche disponibile l’accesso diretto all’online store, per acquistare i capi più alla moda direttamente dallo smartphone. C’è poi il DJ Store con una tecnologia GPS per trovare tutti i negozi che vendono Pepe Jeans più vicini a voi. Nello spazio Festival invece vedrete anche streaming i quattro concerti del Singular Music Festival a Londra, Lisbona, Berlino e Bilbao, ma potrete connettervi direttamente anche con Facebook, Twitter e Flickr. C’è poi la parte chiamata Fashion Experience con tutti i video e le foto delle campagne pubblicitarie oltre che lo spazio Drums per avere, al posto dello schermo del telefonino, una vera e propria batteria!