Pensi che la tua pelle non abbia bisogno di idratazione? Sbagliato!

Il sabato è il giorno ideale per prenderci cura di noi stesse anche se molto spesso, anche nel week end il tempo non basta mai: ecco come farlo velocemente grazie al Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA.

Pensi che la tua pelle non abbia bisogno di idratazione? Sbagliato!

La sveglia suona e quanto vi piacerebbe poter indugiare qualche minuto in più a letto? Ma se siete donne molto impegnate probabilmente la vostra giornata se ne volerà via in un attimo mentre cercherete per portare a termine il lavoro, tutte le commissioni, le faccende domestiche o gli acquisti. Se invece quella che vi aspetta è una giornata di svago con le amiche, il partner o i bimbi, siete certo più fortunate, ma anche in questo scenario, come nel precedente, vi resterà ben poco tempo per prendervi cura del vostro aspetto e del vostro corpo. Magari pensate che idratare la vostra pelle sia superfluo oltre che una perdita di tempo… ma non è così!

Il nostro corpo è composto per la maggior parte da acqua: capirete bene che idratare la pelle diventa quindi uno step fondamentale e imprescindibile. Pensate di non averne bisogno perché la vostra pelle sembra già morbida e luminosa? Non commettete questo errore perché man mano che passano gli anni la pelle diventa sempre più spessa e dura, risentendo anche di tutte le mancate cure degli anni passati.

Idratare la pelle ogni giorno con un prodotto specifico è l’unico modo per assicurarsi un corpo morbido e da accarezzare. Pensate di non avere abbastanza tempo? Da oggi sì, grazie alle due nuove versioni del Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA al Miele e Latte e Cacao & Latte. Questi prodotti stimolano i sensi, dal gusto all’olfatto e si applicano direttamente sotto la doccia per un’idratazione profonda che diventa una coccola giornaliera irrinunciabile.

Per ottenere una pelle morbida e liscia la parola d’ordine è costanza. Non sarà certo difficile mantenere questo impegno grazie alle nuove profumazioni deliziose del Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, vera e propria innovazione nella cura del corpo. Così, durante la doccia giornaliera potrete dedicare qualche secondo all’idratazione della vostra pelle, una coccola quotidiana per godere del piacere di una pelle sempre idratata.

La modalità di utilizzo rapida del prodotto ha convinto anche le donne ormai rassegnate a non prendersi cura in modo profondo della pelle per via degli impegni lavorativi e dei doveri familiari e a rinunciare così ad un momento di piacere. Come funziona? Dopo esservi lavate con il solito bagnoschiuma, non dovrete fare altro che massaggiare con delicatezza il Balsamo Corpo Sotto la Doccia sulla pelle, risciaquarlo, e via… sarete pronte per asciugarvi e vestirvi in pochi minuti! Pochi minuti che basteranno però per godere del delizioso profumo inebriante del Miele e Latte o Cacao & Latte.

Il Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA si avvale di una speciale formula a base di agenti idratanti che si assorbe in modo rapido e nutre la pelle in pochissimi secondi. Anche le più pigre e le più scettiche si convinceranno che bastano davvero pochi attimi al giorno per ottenere la pelle che avete sempre desiderato. Durante la settimana come nei weekend, il Balsamo Corpo Sotto la Doccia NIVEA nelle nuove profumazioni è la soluzione ideale per la vostra pelle! Un gesto semplice che però vi consente di intraprendere un vero e proprio percorso emozionale rilassante che coinvolge il tatto, la vista e l’olfatto.