PENNY Market ti regala il bagno che hai sempre sognato

Ogni settimana dal 18 gennaio al 28 febbraio PENNY Market mette in palio un buono del valore di 8.000 euro per l’acquisto del tuo nuovo bagno. Se il tuo desiderio è quello di poter rinnovare la stanza da bagno facendola diventare più bella ed accogliente, con il concorso di PENNY potrai finalmente realizzarlo.

PENNY Market ti regala il bagno che hai sempre sognato

Ti piacerebbe vincere il bagno che hai sempre sognato per la tua casa? Grazie al concorso “Il tuo bagno da sogno”, dal 18 gennaio al 28 febbraio 2018 potrai provare a esaudire il tuo desiderio semplicemente facendo la spesa nei punti vendita PENNY Market. Ogni 30€ di spesa con PENNY Card, potrai giocare il tuo scontrino sul sito www.pennymarketconcorsi.it e partecipare all’estrazione settimanale… Non resta che fare la spesa, incrociare le dita e iniziare a fantasticare sugli arredi e complementi di design che da tanto tempo desideri.

Come partecipare al concorso “Il tuo bagno da sogno”

Il concorso “Il tuo bagno da sogno” è rivolto a tutti i titolari della carta fedeltà PENNY Card. Una volta effettuata la spesa dl ameno 30€ con PENNY card, è sufficiente registrarsi sul sito www.pennymarketconcorsi.it , inserire i dati riportati sullo scontrino e aspettare l’estrazione del vincitore settimanale. Più sarà alto l’importo dello scontrino, maggiori saranno le probabilità di aggiudicarsi il premio in palio.

Le tendenze da non perdere per il bagno

Stai già fantasticando su come potresti spendere questo ricco premio? Ecco qualche suggerimento… Cosa ne pensi di una vasca da bagno elegante e dalle linee essenziali dove immergersi nelle fredde giornate invernali, che offra un’esperienza sensoriale confortevole e rilassante grazie all’idromassaggio?
Se invece preferisci la praticità della doccia, potresti scegliere un modello degno di una Spa che offra l’atmosfera rilassante del bagno di vapore e un soffione di grandi dimensioni in grado di fornire l’esperienza dell’acqua a pioggia.
Via libera anche alla praticità di rubinetterie che filtrano il calcare e fanno scorrere acqua depurata, il segreto per avere una pelle morbida e idratata dopo ogni doccia.
E avete mai sentito parlare dei sanitari riscaldati? Comfort all’ennesima potenza durante i mesi più freddi dell’anno.
Senza dimenticare la possibilità di utilizzare il buono da 8000 euro anche per sostituire gli accessori e permettersi la praticità per esempio dei dispenser automatici con sensore a infrarossi per l’erogazione del sapone o del phon supersonico a parete con consumi ridottissimi e sicurezza all’avanguardia.

Del resto, il bagno è l’ambiente a cui si chiede più di tutti di essere funzionale, accogliente e sostenibile, e la possibilità di poterlo trasformare da un banale spazio di servizio a una stanza da 10 e lode è finalmente a portata di … spesa!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Anna Franceschi