Penelope Cruz special editor di Vogue Paris

Non è strano vedere un'attrice bellissima e soprattutto osannata e amata da stilisti come Penelope Cruz su un giornale patinato come Vogue, ma è sciuramente più difficile vederla vestire i panni della fashion editor dell'edizione francese della rivista. La direttrice di Vogue Paris Carine Roitfield ha deciso di tradformarla per un numero nella guest editor del mese di maggio 2010, immortalata dai fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin insieme ad altre star come Meryl Streep, Bno Vox, Naomi Watts, Julianne Moore, Gwineth Paltrow, Kate Winslet e Julianne Moore.

Penelope Cruz special editor di Vogue Paris

Non è strano vedere un’attrice bellissima e soprattutto osannata e amata da stilisti come Penelope Cruz su un giornale patinato come Vogue, ma è sciuramente più difficile vederla vestire i panni della fashion editor dell’edizione francese della rivista. La direttrice di Vogue Paris Carine Roitfield ha deciso di tradformarla per un numero nella guest editor del mese di maggio 2010, immortalata dai fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin insieme ad altre star come Meryl Streep, Bno Vox, Naomi Watts, Julianne Moore, Gwineth Paltrow, Kate Winslet e Julianne Moore.

Chi firma il nuovo numero di Vogue Paris per il mese di maggio 2010? Sarà sempre Carine Roitfield, ma questa volta non sarà sola. Speciale guest editor del prossimo numero dell’edizione francese di Vogue sarà infatti Penelope Cruz, attrice sagnola amatissima dalle case di moda, che firma questo numero per uno speciale progetto dedicato a (RED), inziativa benefica che coinvolge diversi marchi, tra cui anche Valentino, per realizzare alcuni progetti in Africa.
 
Nelle tre copertine del nuovo numero di Vogue Paris vediamo infatti Penelope Cruz insieme ad altre attrici come Naomi Watts, Julianne Moore, Gwineth Paltrow, Kate Winslet e Meryl Streep, tutte quanto con le t-shirt del progetto (RED) di Armani e Gap, immortalate dall’obiettivo dei fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
 
Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com

Parole di Marinella Borzi