Penelope Cruz si sposerà a dicembre

Penelope Cruz ha dichiarato che a dicembre sposerà il suo compagno Javier Bardem, i due sono bellissimi e innamorati e dinalmente hanno deciso di convolare a nozze, pare anche che l'abito di Penelope sarà fatto appositamente per lei da uno stilista spagnolo.

Penelope Cruz si sposerà a dicembre

Penelope Cruz ha dichiarato che a dicembre sposerà il suo compagno Javier Bardem, i due sono bellissimi e innamorati e dinalmente hanno deciso di convolare a nozze, pare anche che l’abito di Penelope sarà fatto appositamente per lei da uno stilista spagnolo.

Javier Bardem è l’attore che ha interpretato proprio con Penelope Cruz e Scarlett Johansson il film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona, e lo dobbiamo ammetere lui è molto sexy!
 

Ecco le dichiarazioni da fonti vicine alla coppia: “Si sposeranno presto. Penelope e Javier sono spagnoli, e lei vorrebbe tanto che a disegnare il suo abito da sposa sia proprio uno stilista spagnolo
 

Secondo le indiscrezioni il brand a cui Penelope si affiderà per il suo vestito da sposa dovrebbe essere Balenciaga, fondata da Cristobal Balenciaga ed ai vertici ancora oggi della moda mondiale.
 

Altre dichiarazioni: “Il vestito di Salma era stato disegnato su misura dal direttore creativo della casa, Nicolas Ghesquiere, ed era bellissimo. Disegnare l’abito da sposa di Penelope Cruz sarà ancora più esaltante“.
 

A questo punto io non vedo l’ora di vedere questo abito da sposa, conoscendo la maison Balenciaga, sarà sorprendente!
 
Foto da:
www.stylosophy.it
www.mondogossip.com
www.babble.com
www.celebrific.com
i.dailymail.co.uk

 

Parole di Serena Vasta