Penelope Cruz nella "Walk of Fame" di Hollywood. Foto

Penelope Cruz è proprio diventata una celebrità di Hollywood, all’attrice spagnola, infatti, è stata dedicata una mattonella con il nome nella “Walk of Fame” di Hollywood Boulevard

Penelope Cruz nella “Walk of Fame” di Hollywood. Foto

Penelope Cruz entra ufficialmente nel gotha hollywoodiano: l’attrice spagnola ha, da oggi, la sua stella nella celeberrima e ambitissima “Walk of Fame” di Hollywood Boulevard, il marciapiede interamente lastricato con i nomi delle più grandi star (appunto) del cinema mondiale. Sono tantissimi, naturalmente, i divi di oggi e di ieri che hanno ricevuto questo importante riconoscimento, che attesta il livello di popolarità e di apprezzamento conquistati grazie a talento, bellezza e, (tanta!), fortuna. Del resto la bruna bellezza ispanica ha lavorato molto negli USA e ora vi ha anche domicilio.

Significativa, però, la stella di Penelope, che vede questo 2011 illuminarsi di tanti traguardi splendidi, sia sul versante pubblico e professionale, come questo, che su quello privato. A febbraio, infatti la bella interprete di Vicky Cristina Barcelona (per cui vinse il premio Oscar nel 2008), musa di Pedro Almodòvar, è diventata mamma del suo primo figlio, nato dall’amore con il marito e collega (e conterraneo) Javier Bardem.
 
In occasione della posa della mattonella con il suo nome, la diva è stata raggiunta da Johnny Depp, e dal regista Rob Marshall, con i quali ha lavorato nel quarto episodio della saga Pirati dei Caraibi (stavolta il sottotitolo è: “ai confini del mondo“), la cui uscita sugli schermi cinematografici è prevista per il prossimo 18 maggio. Fasciata in un aderente e sensuale abito color ciclamino, la neomamma Penelope è apparsa in magnifica forma, radiosa e più bella che mai, segno evidente che la maternità le dona! Date un’occhiata alla nostra gallery per ammirare la Cruz e, perché no, anche il bel tenebroso Johnny Depp che la affianca in uno scatto…

Parole di Paola Perria