Penelope Cruz, la donna più sexy del 2014 secondo Esquire [FOTO]

Penelope Cruz è stata eletta la donna più sexy del 2014 da Esquire. Prima di lei altre bellezze internazionali hanno conquistato la copertina della prestigiosa rivista, da Rihanna a Scarlett Johansson.

Penelope Cruz, la donna più sexy del 2014 secondo Esquire [FOTO]

Penelope Cruz, la donna più sexy del 2014 secondo Esquire. Secondo Esquire Penelope Cruz è la “Sexiest Woman Alive” del 2014, un traguardo meritatissimo per l’attrice spagnola ormai 40enne, sposata da anni con Javier Bardem e madre di due splendidi bambini. E’ lei, con il suo fascino latino, ad aver sbaragliato avversarie internazionali del calibro di Nicole Kidman, Charlize Theron, Naomi Watts. Prima del suo debutto, altre bellissime si sono aggiudicate la copertina della prestigiosa rivista, un riconoscimento tra i più ambiti in materia di sex appeal.

Penelope Cruz, la donna più sensuale del mondo

penelope-cruz

Il 2014 vede regina di sensualità, secondo Esquire, l’attrice latina Penelope Cruz, felice del riconoscimento ma poco interessata a svelare il segreto del suo eterno fascino. Nell’intervista rilasciata a Esquire si è concentrata piuttosto sul suo percorso professionale, mantenendo stretto riserbo nei confronti della vita privata: “Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti.” Una carriera, la sua, costellata di successi a partire dal debutto sul set di “Prosciutto, Prosciutto”, in cui conobbe l’attuale marito. Ma la vera fama giunge con il capolavoro “Tutto su mia madre” di Pedro Almodòvar, che la consacra definitivamente nell’olimpo delle Star.

Le donne più sexy secondo Esquire

scarlett-johansson

Prima di Penelope, a conquistare il podio della sensualità molte altre star internazionali. Nel 2013 tocca per la seconda volta all’affascinante Scarlett Johansson, una delle attrici più pagate di Hollyood, nel 2012 è la volta di Mila Kunis, attrice di origini ucraine, statunitense d’adozione. A seguire, a ritroso nel tempo, la trasgressiva Rihanna, Charlize Theron, Halle Berry, Kate Beckinsale, Minka Kelly, Angelina Jolie e Jessica Biel. Insomma, una carrellata di bellezze femminili da urlo che hanno alimentato i sogni di tanti maschietti e diciamolo pure, un po’ di invidia da parte di noi donne.

Parole di Laura De Rosa