Penelope Cruz in Chanel alla premiere del film Nine a New York

Penelope Cruz è stata fotografata alla premiere del film Nine a New York con un meraviglioso abito Chanel della collezione couture, lei è assolutamente meravigliosa, elegante, sexy e chic. Penelope è una delle protagoniste del film Nine, pellicola cinematografica tratta dall’omonimo spettacolo teatrale, rifacimento musical del capolavoro 8 e 1/2 di Federico Fellini.

 

Penelope Cruz è stata fotografata alla premiere del film Nine a New York con un meraviglioso abito Chanel della collezione couture, lei è assolutamente meravigliosa, elegante, sexy e chic. Penelope è una delle protagoniste del film Nine, pellicola cinematografica tratta dall’omonimo spettacolo teatrale, rifacimento musical del capolavoro 8 e 1/2 di Federico Fellini, vede nel cast anche Marion Cotillard, Dame Judi Dench, Penelope Cruz, Kate Hudson, Stacy “Fergie” Ferguson, Ricky Tognazzi, Giuseppe Cederna, Valerio Mastandrea e Martina Stella. Oggi vediamo il look di Penelope Cruz ma nei prossimi giorni vedremo anche le altre.

Il film Nine è stato subito un enorme successo ma d’altronde non poteva che essere così, oltre che sul set le protagoniste anche alla premiere erano delle vedere dive, Penelope Cruz con il suo abito rosso ha davvero catturato l’attenzione, bella ed elegante pur mantenendo un look semplicissimo.
 

Penelope Cruz sul red carpet a New York ci va di rosso vestita con un abito della collezione Chanel Couture in raso rosso, con drappeggi e linee morbide ed una spilla attaccata sul fianco.
 

I capelli sono sciolti e pettinati con delle onde morbide e i gioielli sono firmati Chopard.
 

Foto da:
www.trendencias.com
 

Parole di Serena Vasta