Penelope Cruz e Javier Bardem si sono sposati

Penelope Cruz e Javier Bardem si sono sposati, dopo vari anni di fidanzamento i due attori spagnoli si sono detti il fatidico si in gran segreto in casa di alcuni amici alle Bahamas, nessuna foto è trapelata ma speriamo almeno di poter vedere l'abito da sposa John Galliano.

Penelope Cruz e Javier Bardem si sono sposati

 

Penelope Cruz e Javier Bardem sono convolati a nozze, i due innamorati si sono detti “si” all’inizio di luglio, nel massimo segreto e nella privacy di una villa di amici, alle Bahamas, niente telecamere, fotografi ed esclusive ai giornali, una cermonia di pochi intimi. Da sempre sono una delle coppie più belle e innamorate, sono riservati ed anche quando nel 2007, Woody Allen, ha riunito i due attori spagnoli sul set di Vicky Cristina Barcellona, non ci sono state speculazioni, pubblicità, finte separazione e cose a cui siamo tristemente abituati.

Era nell’aria da tempo ma la notizia bomba è stata rilasciata da Antonio Rubial, responsabile dell’agenzia Kuranda che rappresenta la celebre attrice spagnola,che con un breve comunicato ha annunciato le nozze dei due attori spagnoli, oltre la coppa del mondo, ecco un altro motivo per festeggiare in terra spagnola.
 

L’unica cosa che sappiamo è che i due sposini sono 1 a 1, un oscar per Penelope in “Vicky Cristina Barcelona” ed uno per Bardem che ha vinto l’Oscar nel 2007 con “Non è un paese per vecchi”. Sono innamoratissimi e felici, 36 anni lei, 41 lui, entrambi alle prime nozze e con una vita davanti da vivere insieme.
 

Penelope Cruz ha indossato un abito da sposa John Galliano, considerando il genio di questo stilista e la sua originalità spero che Penelope ci farà vedere qualche foto, sono proprio curiosa!
 

Parole di Serena Vasta