Penelope Cruz con stivali overkness Gucci 1973

Ecco uno dei look premaman della bellissima attrice spagnola Penelope Cruz che è stata fotografata con degli stivali overkness della collezione Gucci 1973.

Penelope Cruz con stivali overkness Gucci 1973

Penelope Cruz è in dolce attesa ed il pancione è ormai ben evidente, il suo look è un po’ cambiato ma lei è sempre bellissima ed elegante, anzi forse adesso lo è ancora di più, vero? Oggi vediamo uno dei look premaman di Penelope Cruz che sceglie dei meravigliosi stivali overkness firmati Gucci, si tratta di un modello elegante ma semplice della collezione Gucci 1973, la collezione dal mood retrò lanciata dalla griffe nella stagione autunno inverno 2010-11.

La bellissima attrice spagnola Penelope Cruz qualche mese fa è convolata a nozze con il suo Javier Bardem ed adesso sono in procinto di diventare genitori, lei ha dovuto rivedere un po’ il suo look, per adesso quindi pochi tacchi e molte scarpe ultra flat.
 

Penelope Cruz sceglie degli stivali overkness della collezione Gucci 1973, si tratta un modello con il tacco basso realizzato in suedè nero e che ha pochissime decorazioni, delle cuciture nei punti caldi dello stivale ed una targhetta con il logo che Gucci ha dedicato a questa brillante collezione di borse e scarpe.
 

Penelope porta questi stivali con dei jeans shinny, maglione nero, cappottino e una maxi sciarpa grigia, completa il suo look con degli occhiali da sole neri ed una borsa nera sempre realizzata in suedè.
 

gucci 1973 overknees boots

Parole di Serena Vasta