Pelle sensibile? Curala con la gamma A-Derma

Pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti? La linea A-Derma è la soluzione che stavi cercando

Pelle sensibile? Curala con la gamma A-Derma

La pelle sensibile risente in maniera rilevante delle forti aggressioni da parte del mondo esterno. L’epidermide, infatti, è un organo di difesa che protegge l’organismo dagli attacchi esterni, a volte, però, può reagire alterandosi in modo evidente, presentando, come conseguenza, inestetici arrossamenti. Tra i principali fattori che provocano una reazione eccessiva alle aggressioni esterne troviamo l’ipersensibilità delle terminazioni cutanee e l’incremento delle molecole infiammatorie; l’alterazione della barriera cutanea che rende la pelle più vulnerabile; problemi di microcircolo cutaneo.

Gli arrossamenti possono, certo, essere passeggeri, ma, alle volte, potrebbero intensificarsi sino a divenire persistenti, qualora associati a tali fattori. Ecco perché quest’oggi voglio parlarvi della gamma A-Derma, frutto di un’intensa attività di ricerca dei Laboratori Ducray. I prodotti dermocosmetici A-Derma sono in grado di rispondere ai bisogni specifici delle pelli fragili, delle pelli sensibili e reattive, offrendo le qualità eccezionali di un principio attivo d’origine naturale: l’Avena Rhealba.
 
Vi ho già parlato dell’importanza di utilizzare prodotti adatti alle esigenze della nostra pelle. Se grassa, dovremmo munirci di prodotti atti a contrastare un’eccessiva produzione di sebo, allo stesso modo, se la cute si presenta eccessivamente sensibile, dovremmo utilizzare degli articoli atti a decongestionarla.
 
E dunque, ecco i prodotti A-Derma studiati per contrastare gli arrossamenti persistenti:
 
Gelèe Struccante Micellare Anti-Rougeurs: Gli agenti detergenti micellari, estremamente delicati, facilitano l’eliminazione rapida delle impurità e del trucco evitando sfregamenti che possono irritare la pelle.
 
Crema trattante Anti-Rougeurs: Questa crema è stata specificatamente studiata per le pelli a tendenza couperosica, con arrossamenti persistenti.
 
Maschera Lenitiva Anti-Rougeurs: Gli agenti nutritivi ed idratanti diminuiscono la sensazione di disagio della pelle. I principi attivi lenitivi e decongestionanti migliorano il microcircolo cutaneo.
 
Dopo aver utilizzato il gel struccante, prima di applicare la crema Anti-Rougeurs potreste sempre ricorrere ad un buon tonico per aumentare l’azione decongestionante. 
 
Grazie alla gamma A-Derma è stata riscontrata una diminuzione degli arrossamenti nell’87% dei casi ed una diminuzione del flusso sanguigno cutaneo del 37%!

Parole di Ida