Pelle secca, idratala con la linea Positively Luminous di Aveeno

Cura la pelel secca con la linea Positively luminous di Aveeno!

Pelle secca, idratala con la linea Positively Luminous di Aveeno

Con l’arrivo della bella stagione la pelle secca rischia di divenire una triste realtà! Il caldo estivo, il sole e la salsedine mettono a dura prova l’idratazione del nostro volto ecco perché, con l’estate alle porte, non posso fare a meno di presentarvi una linea di prodotti capaci di idratare la pelle in profondità: la linea Positively Luminous di Aveeno. I prodotti di questa gamma presentano come principio attivo la soia, che è capace di esaltare in modo naturale la luminosità del volto.

Precedentemente vi è stata presentata un’altra linea della stessa casa Aveeno, che grazie all’efficacia dei 2 funghi giapponesi, Shiitake e Mannentake, favorisce il rinnovamento cellulare, rallentando l’invecchiamento cutaneo. Oggi, invece, soffermiamoci sui prodotti della linea Positively Luminous.
 
Quotidianamente la pelle è esposta alle aggressioni ambientali (sole, inquinamento, fumo) che sono in grado di seccarla sino a renderla opaca e spenta.
 
Questa gamma comprende sei prodotti distinti:Idratante Giorno SPF 15, Crema contorno occhi, Siero Anti-età, Crema Notte, Detergente esfoliante e Latte viso ed occhi, capaci di contrastare tali aggressioni.
 
I prodotti Positively Luminous riattivano la funzione di barriera naturale svolta dalla pelle, prevenendo la perdita d’acqua, levigano il volto grazie alla presenza di proteine ad alto peso molecolare e degli acidi grassi essenziali, inoltre, (fattore non secondario) aiutano a prevenire la formazione di macchie ed eritemi legati ad esposizione UV.
 
Attraverso uno studio clinico sono stati riscontrati evidenti miglioramenti dopo solo quattro settimane. La pelle del viso è apparsa, infatti, morbida ed idratata, per nulla secca!

Parole di Ida