Pelle, purificala con lo scrub esfoliante Skintime Pure

Purifica a fondo la pelle con lo scrub Skintime Pure!

Pelle, purificala con lo scrub esfoliante Skintime Pure

Ho già avuto modo di presentarvi prodotti per la cura della pelle, elaborati dai laboratori farmaceutici Bouty. Si tratta di una linea di cosmetici all’avanguardia in grado di soddisfare le particolari esigenze di ogni tipo di pelle. Oggi voglio parlarvi dello scrub esfoliante Skintime. Lo scrub, si sa, a differenza delle maschere è capace di purificare la pelle del viso grazie alla presenza di microgranuli contenuti nel prodotto stesso. Lo sfregamento di queste particelle sul volto consente di rimuovere lo strato superficiale dell’epidermide, conferendole tonicità e luminosità.

Lo scrub Skintime Pure, infatti, è in grado di rimuovere le cellule morte dalla vostra cute attraverso un’emulsione molto leggere e per mezzo di un principio emolliente ed idratante. Questo prodotto, al pari di altri della stessa linea (come il detergente e le varie creme idratanti), contiene al suo interno il complesso di attivi “pro-Eq” che, grazie alla sinergia tra estratti naturali e composti chimici di ultima generazione, consente di ridurre visibilmente le imperfezioni della pelle.
 
L’azione scrub, in questo caso, è data dai granuli di silice inerte di nuova tecnologia che agiscono nel rispetto della pelle impura.
Questa nuova tecnologia permette la rottura dei granuli, che così, prolungano il massaggio e quindi la purificazione. L’esfoliante presenta anche un effetto schiumogeno dato da delicate molecole vegetali.
 
Lo scub va applicato da una alle due volte alla settimana sulla pelle umida prima dell’utilizzo di una crema idratante. Il vostro viso risulterà, in questo modo, visibilmente levigato e ringiovanito

Parole di Ida