Pelle protetta da sole e idratata con Prevage Day di Elizabeth Arden

Pelle protetta da sole e idratata con Prevage Day di Elizabeth Arden

Avete la pelle secca, i raggi del sole vi creano sempre brutte scottature e macchie cutanee? Elizabeth Arden DermaTechnology Division ha pensato a voi e ai problemi la cute delicata. Io purtroppo ho la carnagione molto chiara e lotto tutto l’anno con irritazioni da freddo, smog, sole. Co PREVAGE Day Ultra Protection Anti-aging Moisturizer SPF 30 PA++ dovrei risolvere questo tipo di problema, perché è una protezione antiossidante globale quotidiana affiancata da un’idratazione intensa. Insomma con la stessa spalmata combatto le rughe, le dermatiti e idrato. Non male.
PREVAGE Day è il primo idratante che unisce nella stessa formula un alto livello di protezione solare (quindi è ottimo anche sui campi da sci) e il rivoluzionario Idebenone- il più potente ed efficace antiossidante.
 
Protegge dal sole, neutralizza i radicali liberi e sconfigge la disidratazione aiutando a trattenere l’idratazione essenziale grazie a un intenso, seppur impalpabile, nutrimento quotidiano. PREVAGE Day idrata e perfeziona l’aspetto della pelle arida, ristabilendo un incarnato più luminoso e raggiante. Nel nuovo PREVAGE® Day l’Idebenone è rilasciato attraverso una nuova tecnologia che garantisce al principio attivo una performance più efficace e, al tempo stesso, delicata.