Pelle più bella senza le sigarette

Il fumo uccide la bellezza delle donne, una ricerca ha dimostrato che il rischio di perdere bellezza e giovaninezza preoccupano molto più di un tumore ai polmoni.

Pelle più bella senza le sigarette

Il fumo delle sigarette è molto dannoso per la nostra salute, questo lo sappiamo bene ma non sempre basta a proteggerci da noi stessi e dai nostri vizi! Una ricerca effettuata dai medici della Staffordshire University ha dimostrato che gli effetti dannosi del fumo sulla pelle e sulla nostra bellezza sono molto più efficaci di tanti altri disturbi, molto più gravi, ma che evidentemente sono reputati meno importanti.

Lo studio è stato effettuato su 47 donne fumatrici tra i 18 ed i 34 anni ed è emerso che la paura della pelle brutta e rovinata è più forte del rischio di un tumore… sembra assurdo ma è così!
 

Il fumo agisce negativamente sulla pelle, la rende opaca e giallastra, piena di rughe e zampe di gallina, inoltre è stato dimostrato che è il responsabile dell’acne in età adulta.
 

Il modo migliore per colpire le donne e convincerle a smettere di fumare è agire sulla propria vanità, spiegargli che potrebbero perdere bellezza e giovinezza, questo fa più paura del rischio di un tumore ai polmoni.
 

Voi cosa ne pensate?

Parole di Serena Vasta