Pelle impura: purificala con la Lozione Tonica alle alghe sulfuree della linea Frais Monde

Dalle molteplici proprietà dall'acqua sulfurea termale, nasce la lozione tonica per il viso della linea Frais Monde!

Pelle impura: purificala con la Lozione Tonica alle alghe sulfuree della linea Frais Monde

Pelle impura, punti neri, comedoni, effetto specchio sono imperfezioni fin troppo comuni tra noi donne! Una buona detersione ed idratazione del viso possono, certo, aiutarci a combattere questi odiosi inestetismi che sono seriamente in grado di compromettere la bellezza del nostro volto. Quando, però, l’utilizzo di un latte detergente e di una crema viso non sono più sufficienti, un ulteriore prodotto corre in nostro soccorso: una lozione purificante!

Ecco perchè quest’oggi voglio parlarvi della Lozione Tonica alle alghe sulfuree della linea Frais Monde.
 
Questo tonico stimola l’epidermide, riducendo ulteriormente il sebo che accompagna sistematicamente la pelle impura e tendente all’acne. Come? Facile! Sfruttando l’effetto benefico dello zolfo e dell’estratto di alghe sulfuree.
 
E’ risaputo che l’acqua sulfurea termale apporta notevoli benefici alla pelle. Studiandola a fondo ed utilizzandola in maniera adeguata nei preparati cosmetici risulta indicata per diversi tipi di pelle ed utile anche nei trattamenti nutritivi e protettivi. Il suo meccanismo, infatti, varia a seconda del tipo di pelle con cui viene in contatto, producendo diversi ed vantaggiosi effetti.
 
Il prodotto si utilizza come un normale tonico: applicatelo con l’aiuto di un batuffolo di cotone al mattino ed alla sera dopo aver pulito perfettamente il viso con un detergente adatto. 
 
Dopo aver atteso qualche istante che la vostra pelle assorba il tonico, non dimenticate di applicare la crema idratante più indicata alle vostre esigenze. L’idratazione è fondamentale! 
 
In questo modo la lozione tonica della linea Frais Monde vi aiuterà ad attenuare le imperfezioni ed a rendere la vostra pelle più morbida, più luminosa, più pura!

Parole di Ida