Pelle idratata e vellutata in pochi semplici gesti da effettuare sotto la doccia

Siete sicure di conoscere davvero la routine dell'idratazione per avere una pelle morbida, idratata e vellutata? Vediamo come essere perfette in pochi e semplici gesti da effettuare sotto la doccia.

Pelle idratata e vellutata in pochi semplici gesti da effettuare sotto la doccia

Il segreto per avere una pelle perfetta è la routine di bellezza giornaliera: ogni mattina, sotto la doccia, potete fare molto per la salute della vostra pelle. Come? Con tre gesti semplicissimi e con tre prodotti pensati per voi da NIVEA. Stiamo parlando del Gel Esfoliante Corpo, del Doccia Crema Creme Soft e dell’innovativo Balsamo Corpo Sotto la Doccia Nutriente di NIVEA. Un rituale di bellezza ricco ma veloce, studiato appositamente per non rubarvi del tempo prezioso.

Le donne di oggi, pur desiderando essere perfette, hanno poco tempo da dedicare a se stesse e alla loro bellezza per colpa del lavoro, della casa, della famiglia e di tutti gli impegni di ogni giorno. Ma grazie ai prodotti NIVEA, la doccia mattutina può trasformarsi in un vero e proprio trattamento di bellezza, degno di quelli proposti nelle migliori SPA.

Gel Esfoliante Corpo nivea

Come si fa? Per prima cosa applicate il Gel Esfoliante Corpo di NIVEA che riesce a rimuovere le cellule morte e le impurità con delicatezza, senza arrossare la pelle, e che prepara la pelle ad assorbire meglio i trattamenti seguenti. Utilizzatelo due o tre volte alla settimana sotto la doccia: massaggiate bene il prodotto sulla pelle umida, insistendo sulle zone più ruvide, e risciacquate con acqua tiepida.

Doccia Creme Soft nivea

Il secondo step prevede l’utilizzo del Doccia Crema Creme Soft, arricchito con Olio di Mandorla nutriente che grazie alla sua morbida schiuma crea un’incredibile sensazione di morbidezza. Delicato ed adatto a tutti i tipi di pelle, il Doccia Crema Creme Soft ha anche una delicata profumazione per cominciare la giornata con il piede giusto.

balsamo corpo sotto la doccia

Se non volete rinunciare ad un plus di nutrimento ed idratazione per la vostra pelle, l’ultimo step della doccia mattutina sarà l’applicazione del favoloso Balsamo Corpo Sotto la Doccia Nutriente di NIVEA. Vi basterà applicarlo massaggiando bene soprattutto le zone più dure e ruvide e poi risciacquare semplicemente con dell’acqua. Grazie a questi semplici gesti, la vostra pelle sarà immediatamente più morbida, elastica e luminosa, e una volta uscite dalla doccia sarete già pronte per asciugarvi e vestirvi senza perdere minuti preziosi.