Pelle, i vestiti alla vitamina E per idratare la cute

Capi di abbigliamento a base di vitamina E per idratare la pelle e prevenire l'invecchiamento cutaneo. Ora esistono, li ha creati l'Officina della Moda

Pelle, i vestiti alla vitamina E per idratare la cute

Vi piacerebbe curare la pelle indossando dei semplici vestiti? Dimenticatevi la crema e tutti quei massaggini dispendiosi che la sera vi riservate, per essere più belle e per prevenire l’invecchiamento. L’Officina della Moda ha lanciato una collezione di capi arricchiti di vitamina E, conosciuta per il suo potere antiossidante. Mentre sfoggiate i vostri vestiti nuovi, loro lavorano per voi: a contatto con la cute rilasciano proprietà idratanti e lenitive. In questo modo mantengono inalterato l’equilibrio cutaneo, proprio come fosse applicata una crema antiage.

I lavaggi non sono un problema. Pensate che ci sono state delle ricerche svolte dall’Università di Bergamo e dal professor Rosace, che hanno dimostrato anche dopo 20 lavaggi, la vitamina E era ancora presente nei tessuti. La temperatura del candeggio è di 40°. Non sono abiti normali, questo è ovvio, ma la durata è eccellente.
 
Nella foto trovate una piccola anteprima. Sono state realizzate morbide e lunghe T-Shirt da portare con i leggings o come miniabiti, ma anche una bella sciarpa. Non dimentichiamo che, insieme alle mani, il collo è il punto più difficile da trattare e avere una bella sciarpa alla vitamina E, che massaggia il punto “cruciale”, può davvero essere molto comodo.
 
Che ne pensate? Vi piacerebbe dire addio alla crema o all’alimentazione contro l’invecchiamento cutaneo per un paio di T-shirt? Ricordiamo che questa cosa, per adesso, funziona per il corpo, ma il viso va sempre trattato con una certa cura. Per la faccia, non esiste ancora un’alternativa.