Pelle, i vestiti alla vitamina E per idratare la cute

Capi di abbigliamento a base di vitamina E per idratare la pelle e prevenire l'invecchiamento cutaneo. Ora esistono, li ha creati l'Officina della Moda

Officina della Moda antiage

Vi piacerebbe curare la pelle indossando dei semplici vestiti? Dimenticatevi la crema e tutti quei massaggini dispendiosi che la sera vi riservate, per essere più belle e per prevenire l’invecchiamento. L’Officina della Moda ha lanciato una collezione di capi arricchiti di vitamina E, conosciuta per il suo potere antiossidante. Mentre sfoggiate i vostri vestiti nuovi, loro lavorano per voi: a contatto con la cute rilasciano proprietà idratanti e lenitive. In questo modo mantengono inalterato l’equilibrio cutaneo, proprio come fosse applicata una crema antiage.

I lavaggi non sono un problema. Pensate che ci sono state delle ricerche svolte dall’Università di Bergamo e dal professor Rosace, che hanno dimostrato anche dopo 20 lavaggi, la vitamina E era ancora presente nei tessuti. La temperatura del candeggio è di 40°. Non sono abiti normali, questo è ovvio, ma la durata è eccellente.
 
Nella foto trovate una piccola anteprima. Sono state realizzate morbide e lunghe T-Shirt da portare con i leggings o come miniabiti, ma anche una bella sciarpa. Non dimentichiamo che, insieme alle mani, il collo è il punto più difficile da trattare e avere una bella sciarpa alla vitamina E, che massaggia il punto “cruciale”, può davvero essere molto comodo.
 
Che ne pensate? Vi piacerebbe dire addio alla crema o all’alimentazione contro l’invecchiamento cutaneo per un paio di T-shirt? Ricordiamo che questa cosa, per adesso, funziona per il corpo, ma il viso va sempre trattato con una certa cura. Per la faccia, non esiste ancora un’alternativa.

Parole di Valentina Morosini