Pelle bellissima e rigenerata con Regenessence High Lift di Giorgio Armani Beauty

Volete avere una pelle bellissima e rigenerata? Oggi è possibile con Regenessence High Lift di Giorgio Armani Beauty, la novità più interessante per la vostra pelle.

Regenessence High Lift di Giorgio Armani beauty

Giorgio Armani Beauty lancia una nuova linea di trattamenti: si tratta di Regenessence High Lift, una crema per il viso rigenerativa. Della linea fanno parte due prodotti, una rich cream e un eye balm, arricchiti con prolatina, sostanza che aiuta la rigenerazione della pelle. Potrete scegliere tra il siero che stimola la rigenerazione cellulare, la Multi-firming rejuvenating rich cream, per donare elasticità alla pelle e Multi-Firming Rejuvenating eye Balm , balsamo nutriente per una pelle perfetta.

Ingredienti esclusivi fanno di questi prodotti dei must da avere assolutamente per una pelle perfetta e davvero bellissima.
 
Multi-firming Rejuvenating Rich Cream è venduto in una confezione da 50 ml a 103,00 Euro mentre Multi-firming Rejuvenating eye balm da 20 ml è venduto a 66,00 Euro.
 
Si tratta della prima linea avanzata di skincare rigenerativo proposta da Giorgio Armani. I prodotti sono stati pensati grazie ai principi della medicina rigenerativa e dalla ricerca condotta dal professor Lorenz.
 
“La ricerca della Medicina Rigenerativa dimostra che l’invecchiamento può essere rallentato. Nel futuro esso potrà divenire reversibile” ha infatti detto il Professor Peter Lorenz – Direttore del Laboratorio di Riparazione cutanea senza cicatrici.
 
“L’enzima LOX-L è importantissimo per la pelle. Ogni giorno si scoprono nuove proprietà di questo enzima, che è all’origine dell’elasticità della pelle” conclude Véronique Guillou, Direttrice dei Laboratori Giorgio Armani.

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere