Pelle arrossata: curala con la gamma A-Derma

Contrasta gli arrossamenti passeggeri della pelle grazie alla linea A-Derma, ideata appositamente per combatterli!

Pelle arrossata: curala con la gamma A-Derma

La pelle arrossata, in genere, si mostra particolarmente sensibile e capace di risentire in maniera considerevole delle forti aggressioni da parte del mondo esterno. L’epidermide, infatti, è un organo di difesa che protegge l’organismo dalle aggressioni esterne. A volte, però, può reagire alterandosi in modo evidente, presentando, come conseguenza, inestetici arrossamenti. Molteplici sono i fattori in grado di procurare tali conseguenze: l’ipersensibilità delle terminazioni cutanee e l’incremento delle molecole infiammatorie, le alterazioni della barriera cutanea e la conseguente maggiore vulnerabilità della pelle, nonché problemi di microcircolo cutaneo sono solo alcuni dei suddetti motivi!

Gli arrossamenti del viso si distinguono in due categorie: quelli passeggeri e quelli persistenti. Ho già avuto modo di parlarvi delle complicazioni e dei possibili rimedi relativi agli arrossamenti persistenti della cute. Oggi, invece, vediamo un po’ come contrastare le irritazioni temporanee con la gamma A- Derma, realizzata appositamente per combattere questi arrossamenti passeggeri. Come abbiamo già appurato con la gamma A-Derma Anti- Rougeurs, i prodotti dermocosmetici di questa linea sono in grado di rispondere ai bisogni specifici delle pelli fragili, delle pelli sensibili e reattive, offrendo le qualità eccezionali di un principio attivo d’origine naturale: l’Avena Rhealba.
 
Sappiamo fin troppo bene quanto sia importante utilizzare prodotti adeguati alle esigenze della nostra pelle! Se grassa, dovremmo munirci di prodotti atti a contrastare un’eccessiva produzione di sebo, allo stesso modo, se la cute si presenta sensibile, dovremmo utilizzare degli articoli atti a decongestionarla.
 
Ecco, dunque, i prodotti A-Derma studiati per contrastare gli arrossamenti temporanei:
 
Acqua Detergente e Struccante: Si tratta di uno struccante particolarmente delicato agli Oligomeri dell’Avena Rhealba ed acque floreali, in grado di detergere ed idratare la pelle.
 
Creme lenitive in 3 textures: Queste creme, differenziate a seconda del vostro tipo di pelle, (pelli miste e grasse, normali, secche) contribuiscono ad alleviare efficacemente gli arrossamenti passeggeri e la sensazione della pelle che tira. Da utilizzare di giorno.
 
Crema Lenitiva Contorno Occhi: La sua formula, ricca di Oligomeri d’Avena Rhealba e di vitamina E, decongestiona ed idrata la pelle, ripristinando la sua elasticità ed il suo naturale equilibrio.
 
Grazie all’utilizzo di questa linea, la vostra pelle sarà maggiormente protetta dalle aggressioni esterne e meno soggetta ad arrossamenti ed irritazioni!

Parole di Ida