Pelle abbronzata prima dell'estate: il famoso marchio lancia la linea che la rende dorata senza esporsi al sole

Pelle abbronzata prima dell’estate: il famoso marchio lancia la linea che la rende dorata senza esporsi al sole

Pelle abbronzata prima dell'estate: il celebre marchio lancia una linea da non farsi scappare - pourfemm.it

Per arrivare già pronte all’estate e avere un colorito uniforme e perfetto un marchio ha lanciato una linea tutta nuova da avere subito.

Prodotti di grande qualità che doneranno alla pelle un aspetto veramente incredibile, un bagliore luminoso da sfoggiare anche prima delle esposizioni e della tintarella: la nuova linea del celebre brand è da non lasciarsi scappare.

Semplici da utilizzare con risultati garantiti e un prezzo molto interessante, considerando il marchio e la fama dei cosmetici che lancia sul mercato.

Pelle abbronzata: il segreto per un colore perfetto

La nuova collezione di NARS è pensata proprio per l’estate, con prodotti studiati per un’abbronzatura luminosa e uniforme, per dare quel tocco in più alla pelle. Si tratta di polveri abbronzanti, ideali per il corpo e per il viso, che hanno tonalità differenti e sono molto attrattive grazie ai pigmenti con cui sono state realizzate che permettono di dare alla pelle un tocco naturale e anche durevole nel tempo.

Alleate per il trucco ma anche per chi vuole intensificare il colore, sono polveri a lunga durata, da non confondere con gli autoabbronzanti. Nonostante siano durevoli non vanno a legarsi alla pelle per poi sfumarsi, mentre gli abbronzanti possono avere la durata di un mese.

Come ottenere una pelle abbronzata prima dell'estate

Come usare le polveri abbronzanti firmate NARS -pourfemme.it

Questi prodotti NARS sono per il make up. Stiamo parlando di cosmetici per l’abbronzatura che permettono di creare un effetto naturale. Tra questi, figura l’Ombretto Quad in edizione limitata, caratterizzato da sfumature che spaziano dal bronzo al luminoso, anche con tanti brillantini.

I prodotti, quindi, si possono usare sia come terra viso sulla pelle che come ombretti. Sono fatti apposta per resistere e, di conseguenza, potrete avere una tenuta perfetta per tutta la giornata senza problemi. Per un look estivo sono il tocco di eleganza che mancava.

Per chi vuole qualcosa di più strutturato ci sono anche i vari colori giorno e sera, da un lato il rosa e le sue sfumature e dall’altro il bronzo e il dorato. La palette costa 50 euro ed è la migliore in termini di scelta perché avrete quattro colorazioni da abbinare e combinare. Sono presenti anche i quadrupli con un solo colore nelle tipologie differenti con sfumature e per brillantini, in base all’effetto più o meno intenso.

NARS, per una pelle abbronzata prima della tintarella, non dimentica le labbra con una linea apposita per idratarle al meglio e renderle voluminose. Il Laguna Afterglow Lip Balm, in particolare, è da acquistare subito: il prezzo è sui 30 euro ed ha antiossidanti che proteggono la pelle e combattono i segni del tempo.