Peli superflui addio con SensEpil By Beurer

Per dire addio ai peli superflui , la risposta è SensEpil By Beurer, un epilatore che vi consente, a casa vostra, di dire addio alle zone d’ombra e di non dover più lottare con rasoi e cerette.

Peli superflui addio con SensEpil By Beurer

I peli superflui sono il cruccio di noi donne: tutte vorremmo una pelle liscia da accarezzare, senza imperfezioni e sempre perfetta. Purtroppo però, spesso ottenere risultati soddisfacenti costa molta fatica e dolore. Se il vostro sogno è liberarvi per sempre dai peli superflui, per non dover più combattere con le “zone d’ombra”, la risposta è SensEpil by Beurer, distribuito in Italia online da meVita.it. Si tratta di un epilatore, studiato specificatamente per l’uso casalingo, dotato di lampada a luce pulsata. Il trattamento è indicato per coloro che hanno peli ricchi di melanina: SensEpil by Beurer è inatti efficace solo su peli scuri e non su quelli rossi, biondi, bianchi o grigio.

«La luce pulsata viene usata in campo estetico per la sua capacità di determinare una fotolisi selettiva del bulbo pilifero: le specifiche lunghezze onda, emesse dalla lampada a una frequenza predefinita, penetrano sino a 3-4 millimetri di profondità e vanno a colpire la melanina presente nel bulbo, che assorbe così l’energia luminosa. Ciò inibisce la ricrescita del pelo» spiega la dottoressa Elena Guarneri, medico chirurgo ed estetico a Brescia, Cremona e Milano (www.elenaguarneri.it). «Il pelo, quindi, non viene bruciato: semplicemente il calore “disattiva” la matrice alla base del follicolo, responsabile della continua crescita del pelo. Tale disattivazione può perdurare per molto tempo, restare così definitivamente o essere lentamente riparata dall’organismo: ciò dipende dalla risposta soggettiva».
 
E’ poi importantissimo che la pelle da trattare non sia né abbronzata né troppo scura: il trattamento, infatti, si basa sulla fotolisi e risulterà molto più efficace se c’è un netto contrasto tra la pelle chiara e i peli scuri. Proprio per questo motivo, SensEpil by Beurer è l’unico epilatore dotato di un sensore incorporato in grado di rilevare il fototipo della zona da trattare all’inizio di ogni seduta e durante l’utilizzo.
 
Perfetto per la depilazione di viso, braccia, gambe, ascelle e inguine, SensEpil by Beurer vi permetterà di avere una pelle liscia e senza imperfezioni.
 
La durata del trattamento è così composta:-3-4 sedute iniziali a distanza di circa 2 settimane l’una dall’altra, un ciclo di 5-7 sedute distanziate a un mese l’una dall’altro, seguite da ulteriori trattamenti, di tanto in tanto, di mantenimento.
 
SensEpil by Beurer garantisce inoltre la massima sicurezza d’uso perché utilizza un’energia inferiore rispetto alle apparecchiature professionali. Inoltre, la punta dell’applicatore di SensEpil by Beurer è progettata in modo che, quando applicata sulla cute, lasci segni temporanei della pressione sulla zona trattata: in questo modo potrete avere un segno netto e stabilire in modo corretto la posizione dell’impulso successivo, per evitare di trattare più volte la stessa zona.
 
In presenza di cicatrici, nei, tatuaggi, macchie, verruche, lentiggini, voglie è necessario coprire la parte, che non va assolutamente trattata con l’epilatore.
 
Se interessate all’acquisto di SensEpil by Beurer, consultate il portale di e-commerce dedicato a salute e wellness www.mevita.it, dedicato alla vendita sicura e garantita di strumenti per il benessere self-made, la cura del corpo, la cosmeceutica, e l’autocontrollo dei parametri di salute.
 
«Punto di forza di meVita è la costante ricerca di prodotti di elevata e certificata qualità e dalle caratteristiche pressoché nuove sul mercato italiano» spiegano gli ideatori di meVita. Non perdete anche la nuova di rubrica proposta da meVita, che sarà online in pochissimo tempo, in cui la dottoressa Elena Guarneri, medico chirurgo ed estetico (www.elenaguarneri.it), affronterà argomenti utili agli utenti, corredati anche da interessanti video esplicativi.