Pazze per lo stile di Olivia Palermo? La star finalmente apre il suo blog!

Se anche voi siete pazze per lo stile di Olivia Palermo oggi abbiamo una bellissima notizia per voi dato che la star finalmente apre il suo blog!

Pazze per lo stile di Olivia Palermo? La star finalmente apre il suo blog!

Dopo voci e smentite è finalmente aperto il blog di Olivia Palermo: la star di The city ha deciso di fare del suo stile e del suo senso per la moda un vero business. Olivia è la donna dall’armadio perfetto: sempre impeccabile sia che indossi un abito da sera sia che venga paparazzata al mare con il fidanzato modello. Ma come farà? Se lo chiedono in moltissime che da oggi hanno un luogo virtuale in cui spiare tutte le scelte e seguire i consigli della ragazza più fashion del mondo!

All’ indirizzo www.oliviapalermo.com potrete trovare tutti i consigli della star per uno shopping super glamour ma anche osservare le sue scelte di stile e i suoi outfit per tutti i giorni. Lei dichiara di voler seguire le orme delle fashion bloggers con uno spazio che parli di lei: peccato che questa trovata sappia più di vero e proprio magazine dato che Olivia si avvale della collaborazione di uno staff di 5 redattori e 11 collaboratori esterni.