Paulo Dybala e Antonella Cavalieri si sono lasciati

E' finita la storia d'amore tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri: la modella argentina su Instagram ha cancellato tutte le foto in cui compariva anche il calciatore della Juventus e si gode le vacanze da single

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri si sono lasciati

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri si sono lasciati! E’ addio tra l’attaccante della Juventus e della Nazionale argentina e la sua bellissima fidanzata. La modella di Buenos Aires e il calciatore erano fidanzati da oltre tre anni, insieme fin dai tempi in cui lui giocava nel Palermo. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram, dove erano soliti postare foto insieme, e Antonella ha cancellato dai social tutte le foto con l’ex.

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri: la rottura


A confermare la fine della relazione tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri il fatto che la modella classe 1995 ha cancellato dai social tutte le foto con il calciatore bianconero.

In più, la Cavalieri, oltre ad aver smesso di seguire il campione argentino su Instagram, continua a mettere “like” ai tantissimi messaggi di solidarietà inviati da amiche e fan per il suo difficile momento sentimentalmente.

Antonella ha eliminato tutte le foto in cui compariva con il suo ex dimenticandose però una: un’immagine datata 23 giugno in cui lei e il calciatore sono in aeroporto pronti a prendere il primo volo e lasciare l’Argentina.

Sotto la foto tutti i commenti dei fan della coppia, che le chiedono a gran voce di ripensarci e tornare insieme a Paulo.

Vacanze da single per Antonella


Così, mentre i fan si interrogano sui motivi che hanno portato i due a separarsi, Antonella, tra le wags della Juventus più ammirate, per ora, si gode l’estate tra New York, Miami e Buenos Aires.
[vedianche type=”gallery” id=”8117″]

Parole di Monica Monnis