Patrizia Pepe:le T-flag per Haiti

Patrizia Pepe si aggiunge a quel lungo elenco di stilisti che hanno deciso di partecipare in prima persona alla ricostruzione e al sostegno di Haiti. Ecco le sue t-flag

Patrizia Pepe:le T-flag per Haiti

Passa il tempo, passano i giorni, così come le settimane e poi i mesi, ma la situazione ad Haiti rimane tragica, con migliaia di sfollati che hanno perso tutto casa compresa. Tutto il mondo si stringe intorno alla popolazione e continua, anche a distanza di tempo, per fortuna a sostenerla in ogni modo. Sono tante infatti le persone così come i marchi rinomati a promuovere iniziative che possano aiutare a raccogliere fondi da destinare ad Haiti. Ora è la volta di Patrizia Pepe che proprio in questi giorni ha lanciato una capsule collection di t-shirt per sostenere la causa. La collezione, composta da quindici magliette si chiama T-flag e proprio alle bandiere, rivisitate in chiave vintage-chic, si ispira.
 
Patrizia Pepe ha realizzato la speciale linea di t-shirt per sostenere Terre des Hommes, organizzazione internazionale che da 50 anni si occupa di tutelare i diritti dell’infanzia nei Paesi in via di sviluppo, e il suo impegno, in questo periodo in particolare verso i bambini di haiti. Per ogni t-shirt firmata Patrizia Pepe acquistata parte del ricavato verrà utilizzato per comprare banchi di scuola e lettini per l’orfanotrofio Casa del Sole di Sacre Coeur di Port au Prince.
 
Le divertenti T-flag sono in vendita presso tutti gli store del marchio, in alcune selezionate boutique multibrand oltre che nello store online in un corner costruito appositamente per il progetto al prezzo di 86 euro. Di quest’iniziativa esiste poi un phone game disponibile per chi vorrà scaricarlo grazie all’applicazione di Patrizia Pepe studiata per l’Iphone. Un’altra buona occasione per fare del bene facendo shopping.