Passatempi e passioni, la fiera di Forlì dedicata al tempo libero: dal 28 al 30 ottobre 2011

Dal 28 al 30 ottobre 2011, presso la Fiera di Forlì si terrà la seconda edizione di Passatempi e passioni, un salone completamente dedicato alla creatività femminile.

Passatempi e passioni, la fiera di Forlì dedicata al tempo libero: dal 28 al 30 ottobre 2011

Avete voglia di partecipare ad una fiera dedicata alle vostre attività da tempo libero? Ecco a voi Passatempi e passioni, che si terrà dal 28 al 30 ottobre 2011 alla Fiera di Forlì. Si tratta della seconda edizione di un salone dedicato alla creatività femminile, con tanti corsi, ma anche stand dove poter acquistare prodotti già creati da mani sapienti o tutto il necessario per il nostro fai da te. Un’edizione molto importante, che sarà dedicata alle feste di Halloween e, soprattutto, di Natale 2011, oltre che al ricamo e al merletto. Un evento da non perdere per tutte le nostre amiche del nord Italia!

Passatempi e Passioni è una fiera dedicata al decoupage, al ricamo, al cucito, alla cucina e a molto altro ancora. Avrà luogo alla Fiera di Forlì dal 28 al 30 ottobre 2011, dalle 9.30 alle 19. Il biglietto intero ha un costo di 7 euro, ma scaricando lo speciale coupon sul sito internet ufficiale, si può avere uno sconto di 2 euro.
 
Un evento davvero importante, per scovare idee carine per realizzare decorazioni e regali per Natale!