Pasqua 2011: esclusive creazioni firmate Ladurée

Per la vostra Pasqua 2011 oggi vi presentiamo le esclusive creazioni firmate Ladurée, la pasticceria parigina che sta spopolando anche in Italia, a Milano.

Laduree ovetti

La Pasqua più dolce è senza dubbio quella della pasticceria parigina Ladurée, ormai amatissima anche a a Milano che per le prossime festività propone dolcezze limited edition per chi ama il gusto ma che vuole anche soddisfare la vista. Ci sarà infatti un’edizione speciale dei celebri macaron e delizie al cioccolato, tra cui ovviamente non potevano mancare le classiche uova pasquali. Ci sono anche tenerissimi orsacchiotti, per celebrare l’infanzia e dedicata ai bambini ma non solo!

Potrete quindi scegliere le esclusive scatole con il peluche a forma di orsacchiotto che possono contenere cioccolatini ma anche macaron. I nuovi macaron Ladurée pensati per la Pasqua 2011 sono al gusto di Cioccolato al Lime, Cioccolato al Ribes Nero e Cioccolato al Frutto della Passione.
 
I cioccolatini realizzati con la forma di piccoli Orsacchiotti sono invece ai gusti di Ganache Pistacchio, Praliné alle nocciole, Gianduia e Praliné alle Mandorle, Praliné alle Mandorle, Ganache Noce di Cocco e Praliné alle Mandorle e Nocciole.
 
Immancabili poi le uova di cioccolato che Ladurée propone in versioni al latte, al cioccolato nero, con o senza mandorle, e nella bellissima versione con lavorazione effetto pizzo.
 
Ed ecco i prezzi per una Pasqua super chic: 16,00 euro per la confezione da 8 macaron, 39,20 euro per quella da 18; per la scatola da 6 Orsacchiotti in cioccolato il costo è di 26,00 euro mentre le uova sono invendita a partire da 9,90 euro.

Parole di Francesca Bottini