Party look per le feste di dicembre come le star [FOTO]

Le star sui red carpet di tutto il mondo ci forniscono tante idee da copiare per i look di Natale e le feste di dicembre: ecco le foto degli outfit da imitare.

Party look per le feste di dicembre come le star [FOTO]

Le star sui red carpet nelle ultime settimane ci offrono tantissime idee di look per i party di dicembre, outfit eleganti e sofisticati, look più sbarazzini e vivaci, ma anche proposte più casual e easy chic che non sono così difficili da copiare. Come saprete, uno dei colori più gettonati in questo periodo dell’anno è il rosso, perciò sono tanti gli abiti in questa tinta indossati dalle celebrity di recente, ma non mancano outfit in verde, in argento glitter, nel più romantico bianco e persino con fantasie maculate!

In vista di Natale e delle altre festività del mese di dicembre, tante di noi stanno ancora cercando il look perfetto, non è così? Le proposte nel campo della moda low cost molto spesso riescono a ricreare linee e palette dei capi d’alta moda, proponendoceli poi a prezzi più piccoli.

Se amate la tradizione e dunque pensate di puntare su un abito o un minidress rosso, allora dovete dare uno sguardo agli ultimi look di Adriana Lima.

La Lima è uno degli angeli di Victoria’s Secret più noti e amati nel fashion system, e di recente ha sfoggiato un delizioso minidress strapless con coppe sagomate e gonna a tubino, un’idea assolutamente da copiare per i party natalizi!

Più tradizionale ma sempre molto succinto il minidress rosso asimmetrico in satin indossato da Alyssa Milano alla presentazione del suo ultimo film, look completato da applicazioni floreali sulla spalla. Minidress rosso in pizzo per Candice Swanepeol, un modello che troverete in versioni simili anche nell’ultima collezione di Bershka. Mentre l’eterea Rosie Huntington Whitley ci mostra come abbinare alla perfezione un blazer rosso con rossetto nella stessa tinta e trucco poco accentuato sugli occhi.

Per chi invece a Natale vuole puntare su look più bon ton, spazio al bianco! Look in bianco molto fashion sono quelli indossati nelle ultime settimane da star come Taylor Swift e Keira Knightley, rispettivamente in lungo e in corto, mentre Karlie Kloss indossa in uno scatto molto recente un minidress bianco splendido con gonna poligonale. Laura Vandervoort ci insegna ad abbinare un crop top con gonnellone bianco con stile, mentre Kate Middleton punta sul più classico tubino bianco.

Immancabili gli outfit in nero, da quello in pelle indossato da Kate Moss al meraviglioso minidress con applicazioni gioielli sul corpetto di Sarah Michelle Gellar, un’idea da imitare al volo! Spazio anche a look in verde, a coordinati con jumpsuit e a sfumature di corallo molto di moda in questa stagione.

Una volta scelto il look perfetto per voi, ricordate di abbinare anche gli accessori giusti: anche l’outfit più elegante diventa anonimo senza!