Partorisce nel giardino di casa e carica il video su Youtube

Una mamma tedesca ha dato alla luce il suo sesto figlio senza assistenza medica e circondata dagli altri bambini

Partorisce nel giardino di casa e carica il video su Youtube

Una mamma tedesca ha partorito nel giardino di casa senza assistenza medica o antidolorifici. Poi ha caricato il video su YouTube, dove è stato guardato più di 1.4 milioni di volte.
Sarah Schmid, che ora è madre di 6 figli, ha partorito l’ultimo membro della sua famiglia nel parco giochi della sua casa in Francia.
Poi ha deciso di mettere tutto online, incluso il suo doloroso travaglio, così che tutti potessero vederlo. Anche i suoi bambini assistono all’evento e stanno con lei in giardino.
[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=2BCeyoFGxnU”]
Sarah è una specie di esperta in questo genere di cose: la 36enne ha iniziato a interessarsi al ‘free-birthing’ dopo aver partorito la sua prima figlia Johanna in casa con il supporto di un’ostetrica.
La mamma tedesca ha fatto il tirocinio per diventare un medico, anche se ora è una mamma full-time, ed è convinta che partorire fuori dall’ospedale sia più rilassante. E fin dal primo parto ha messo alla luce tutti i suoi figli senza assistenza medica.
Sarah ha spiegato la sua decisione al the Sun: “Una donna è una donna. E’ la cosa più naturale e normale del mondo. Non penso che sia strano. Nelle culture antiche le ragazze osservavano le loro madri mentre partorivano, per sapere com’era. Ora l’occasione di farlo sono davvero poche. Questo video permette alla gente di assistere a un parto, in particolare un parto senza interventi medici. Alcune persone pensano che sia interessante, altre che sia la cosa più stupida che possa fare. A me non interessa. Amo la mia famiglia felice e sana.”
[npleggi id=”https://www.pourfemme.it/articolo/bologna-doveva-prendere-un-volo-ma-partorisce-in-aeroporto-con-l-aiuto-dei-poliziotti/72602/” testo=”Bologna: doveva prendere un volo ma partorisce in aeroporto con l’aiuto dei poliziotti”]

Parole di Redazione