Partecipa a "Beacher Contest" e vinci una vacanza da sogno

Partecipa a "Beacher Contest" e vinci una vacanza da sogno grazie a TerraNation, azienda leader nel settore delle attrezzature da spiaggia. Partecipare è semplice: basta caricare un video sul sito di TerraNation e farsi votare!

Partecipa a “Beacher Contest” e vinci una vacanza da sogno

Se la vita da spiaggia è il tuo sogno nel cassetto e scrivere per i blog la tua grande passione, evidentemente non capiti qui a caso, è il destino ad averti guidato. TerraNation ha appena lanciato l’iniziativa “Beachers Contest”, rivolta a giovani come te, autentici “beach lovers” col pallino per il web. Il fortunato vincitore partirà per un soggiorno in Grecia di 20 giorni, completamente gratuito, durante il quale l’unica incombenza sarà godersi il più possibile la spiaggia, riportando la fantastica esperienza su un blog. Occasioni del genere capitano una sola volta nella vita, non lasciartela sfuggire senza averci perlomeno provato!

Come partecipare al concorso “Beachers Contest”

TerraNation, azienda leader nel settore delle attrezzature da spiaggia, ha appena lanciato il concorso “Beachers Contest”, rivolto a giovani blogger “beach addict”. La prima fase di “recruiting” è partita lunedì 5 maggio, ma niente paura, ci sono ancora 3 settimane di tempo per candidarsi.

Partecipare è semplice: basta caricare un video di 15 secondi sul sito di TerraNation, condividerlo e invitare amici ed utenti a farti votare come candidato ideale del privilegiato concorso. E se desideri qualche informazione aggiuntiva, dai un’occhiata alla pagina Facebook di TerraNation.

Un viaggio da sogno per il fortunato vincitore

Il fortunato vincitore avrà l’opportunità di partire (la data prevista è il 5 giugno) per una delle più suggestive isole della Grecia, soggiornando fino a 20 giorni in un magnifico Hotel 4 stelle. Una volta in loco, potrà godersi la spiaggia in totale beatitudine, beneficiando dei comfort offerti dalle innovative attrezzature del marchio TerraNation, che vanta un team di persone altamente qualificate e ben tre decenni di esperienza in questo settore.

Per poter avere la possibilità di rimanere sull’isola per tutto il tempo, il fortunato dovrà chiedere aiuto ai propri follower e farsi votare a più non posso.

Ombrelloni, lettini, borse da spiaggia, materassini studiati per garantire il massimo della comodità, ma anche piccoli utensili, geniali ed efficaci, per un soggiorno vicino all’acqua spensierato e curato fin nei minimi dettagli. E dopo 8 ore di relax quotidiano, baciati dal sole, cullati dalle brezze marine, l’unico compito consisterà nel condividere su un blog l’incredibile esperienza, evidenziando le qualità dei prodotti TerraNation.

Non resta che candidarti il prima possibile, carica subito il tuo video sul sito di TerraNation e invitare i tuoi amici a votarti. Buona fortuna!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Laura De Rosa