Paris Hilton: un Robin Hood moderno le ruba la torta di compleanno

Povera Paris Hilton che il giorno dei suoi 30 anni è rimasta senza torta di compleanno perchè gliel'hanno rubata, un moderno robin hood l'ha mangiata insieme a 125 barboni.

Paris Hilton: un Robin Hood moderno le ruba la torta di compleanno

Povera Paris Hilton! Il giorno del suo trentesimo compleanno è rimasta senza torta!! Paris Hilton aveva in programma di proporre ai suoi ospiti una torta fantastica che è costata ben tre mila dollari, solo che non ha fatto i conti con un moderno Robin Hood del ventesimo secolo, un tale Paz, ha rubato la torta di Paris e l’ha portata ai barboni che hanno apprezzato questo dolce delizioso. Non so come la pensiate voi ma a me questa cosa fa ridere moltissimo!

Restare senza torta il giorno del proprio compleanno non è certamente una bella cosa, una volta in una delle puntate di Sex and the city era successo anche Carrie, solo che lei come noi non è che navigasse nell’oro, per Paris deve essere stato più che altro un fastidio, sono certa che gliene hanno procurata un’altra altrettanto bella.
 

Il moderno Robin hood si chiama Paz che si è intrufolato nel locale Beacher’s Madhouse e il giorno dopo l’ha mangiata insieme a 125 barboni che per una volta hanno banchetto con una torta davvero super con una farcitura a base di crema all’assenzio.
 

Secondo le notizie che ci arrivano dall’estero, questo eroe Paz, è un musicista laureato a Yale fra i cui amici su Twitter annovera anche Kanye West!

Parole di Serena Vasta