Paris Hilton: un Robin Hood moderno le ruba la torta di compleanno

Povera Paris Hilton che il giorno dei suoi 30 anni è rimasta senza torta di compleanno perchè gliel'hanno rubata, un moderno robin hood l'ha mangiata insieme a 125 barboni.

paris torta compleanno

Povera Paris Hilton! Il giorno del suo trentesimo compleanno è rimasta senza torta!! Paris Hilton aveva in programma di proporre ai suoi ospiti una torta fantastica che è costata ben tre mila dollari, solo che non ha fatto i conti con un moderno Robin Hood del ventesimo secolo, un tale Paz, ha rubato la torta di Paris e l’ha portata ai barboni che hanno apprezzato questo dolce delizioso. Non so come la pensiate voi ma a me questa cosa fa ridere moltissimo!

Continua a leggere

Restare senza torta il giorno del proprio compleanno non è certamente una bella cosa, una volta in una delle puntate di Sex and the city era successo anche Carrie, solo che lei come noi non è che navigasse nell’oro, per Paris deve essere stato più che altro un fastidio, sono certa che gliene hanno procurata un’altra altrettanto bella.
 

Continua a leggere

Il moderno Robin hood si chiama Paz che si è intrufolato nel locale Beacher’s Madhouse e il giorno dopo l’ha mangiata insieme a 125 barboni che per una volta hanno banchetto con una torta davvero super con una farcitura a base di crema all’assenzio.
 

Continua a leggere

Secondo le notizie che ci arrivano dall’estero, questo eroe Paz, è un musicista laureato a Yale fra i cui amici su Twitter annovera anche Kanye West!

Parole di Serena Vasta

Da non perdere