Paris Hilton sfruttata dagli uomini

Paris Hilton si confessa ad un giornale americano, e afferma di essere sempre stata vittima dei piani loschi dei suoi ex fidanzati, assetati di soldi, fama e sesso. Per questo motivo ha difficoltà a fidarsi delle persone, tranne che del suo amatissimo fidanzato, leader dei Good Charlotte, Benji Madden con il quale sogna il matrimonio.

Paris Hilton sfruttata dagli uomini

Paris Hilton, la reginetta del gossip ne ha tirata fuori un’altra delle sue, rivelando di essere stata sfruttata da tutti gli uomini che ha avuto, per fama, per sesso o per soldi.
Paris passa ora al ruolo di vittima, dichiarando che tutti gli uomini che ha avuto (e non sono pochi) l’hanno solo usata per denaro e fama, ma anche per sesso, e per questo motivo ha difficoltà a fidarsi della gente. Ora sembra essere soddisfatta con il suo nuovo fidanzato Benji Madden leader dei Good Charlotte, del quale ha massima fiducia, ma a quanto pare la viziatissima Paris ha ancora il dente avvelenato con i suoi ex. Povera piccola!!!

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.