Paris Hilton rinuncia al matrimonio: addio al fidanzato

La discussa ereditiera avrebbe piantato in asso il suo fidanzato a un soffio dalle nozze, programmate per il 2019, dopo essersi accorta di non amarlo. Un dietrofront clamoroso, arrivato settimane dopo aver ricevuto l'anello da 2 milioni di dollari. La reazione di lui? Scopriamola!

Paris Hilton rinuncia al matrimonio: addio al fidanzato

Foto: Ansa

Paris Hilton ha piantato in asso il suo fidanzato, e futuro marito, Chris Zylka. Matrimonio saltato, dunque, per l’ereditiera più discussa al mondo. Non prima di aver accettato l’anello da 2 milioni di dollari che ha fatto sognare altrettante donne nel pianeta. Come avrà reagito il suo ex amato? Sicuramente non benissimo…

Nozze saltate per Paris Hilton

Il 2019 doveva essere l’anno della vera svolta (romantica) per Paris Hilton, pronta alle tanto sbandierate nozze con il suo compagno Chris Zylka, giovane star delle passerelle e del cinema di fama internazionale.

Eppure, nella tabella di marcia che sembrava procedere spedita verso i fiori d’arancio, qualcosa è andato storto tanto da far andare di traverso i confetti al bel modello. Lei lo ha piantato in asso, lasciandolo solo a pochi passi dal ‘Sì’.

L’ereditiera ha annullato il matrimonio, come riporta il sito TMZ, e ha tenuto comunque lo sfavillante e costosissimo anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari che il 33enne le aveva regalato.

Un dono degno del calibro della regina del gossip, certo, ma che ora Zylka vorrebbe indietro e senza passare dal ‘Via’. Il brillante da 20 carati, costato un occhio della testa e forse anche qualcosa di più, deve tornare al legittimo proprietario, ora che la storia d’amore più osservata d’America è andata in malora.

La relazione tra i due è finita dopo due anni e mezzo e un mare di promesse. L’ultima, quella più importante, è sfumata quando sembrava ormai poter diventare realtà.

Stando a quanto riportato dalla stampa americana “Paris ha lasciato Chris perché ha realizzato che lui non era l’amore della sua vita e la loro storia era progredita troppo in fretta. La Hilton spera di rimanere amica di Zylka, a cui augura ogni bene” (cita TMZ).

Parole di Giovanna Tedde