Paris Hilton make up: truccati come lei [TUTORIAL]

Sei una fan di Paris Hilton? Truccati come lei, riproducendo il suo make up passo dopo passo dando un'occhiata al nostro tutorial. Ecco come fare per ispirarsi al suo beauty look.

Paris Hilton make up: truccati come lei [TUTORIAL]

Paris Hilton make up: truccati come lei, riproducendo un beauty look iperfemminile e seducente, oltre che ammiccante ed incredibilmente glamour. La socialite ed ereditiera Paris Hilton si è distinta nel corso degli anni per essere una sorta di Barbie vivente: bella, bionda e sempre impeccabile, la Hilton sfoggia molto di frequente make up in grado di mettere in evidenza i suoi punti di forza e di camuffare i suoi difetti, primo su tutti l’occhio sinistro pigro, cui pone rimedio con matita bianca nella rima interna e ciglia finte. Scopri come riprodurre il trucco di Paris Hilton.

Classe 1981, Paris Hilton è un’ereditiera molto nota alle cronache mondane. Pronipote di Conrad Hilton, fondatore della catena di alberghi di lusso presente in tutto il mondo, Paris si è da sempre distinta per un’indole festaiola e spumeggiante e per la sua amicizia con altre it girl dello showbiz, quali Nicole Richie e Kim Kardashian.

Dopo aver avuto alcune esperienze come modella e testimonial ed essersi cimentata con il canto, Paris ha avuto alcuni problemi con la giustizia. La sua immagine di Barbie stride con quella di bad girl sempre al centro degli scandali e, nonostante non sia propriamente un esempio di etica, il suo make up è sempre perfetto e degno di nota.

Make up Paris Hilton

Come si trucca Paris Hilton?

Il make up dell’ereditiera è prima di tutto correttivo. Paris non è perfetta (come tutte le donne!) e cerca sempre di rimediare camuffando i suoi difetti, come l’occhio pigro a sinistra (perennemente più chiuso dell’altro) e il naso non propriamente perfetto (nonostante la rinoplastica). Come la sua amica di vecchia data Kim Kardashian, la Hilton è una grande sostenitrice del contouring, seppure meno marcato e teatrale di quello preferito, invece, dalla socialite armena!

Per il trucco occhi, Paris predilige l’utilizzo di una matita bianca nella rima interna dell’occhio, per ingrandire lo sguardo, e l’applicazione di ciglia finte. Per rendere il make up più intenso via libera alle ombreggiature in stile smokey eyes, nei toni del marrone o del grigio antracite; per quanto riguarda le labbra, invece, la Hilton opta tanto per prodotti glossy, come lucidalabbra e rossetti liquidi lucidissimi nei toni del rosa e del fucsia, piuttosto che in nuance nude molto tenui, quanto per rossetti satinati più intensi nei toni del rosso e del corallo, magnifici con i suoi capelli biondi.

Scopri come truccarti come Paris Hilton con il nostro tutorial.